Il Tottenham offre 26,5 milioni per Tomori. Il Milan pronto a chiudere, manca solo un tassello...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fikayo Tomori e il Tottenham hanno qualcosa da dirsi e devono farlo in fretta. Gli Spurs hanno trovato un accordo con il Milan: 26,5 milioni per il trasferimento a titolo definitivo. L'interesse c'è e non da oggi, resta da capire se si può arrivare a un accordo nelle prossime ore. L’idea è logica – un centrale da Premier in un club con disponibilità economiche – e il Milan è pronto a cedere Fik. Lo si era capito anche tra dicembre e inizio gennaio, quando il Milan ha trovato una bozza di accordo con la Juventus per una cifra tra i 25 e i 30 milioni. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Affare ai dettagli, Wolverhampton beffato Il Tottenham ha manifestato un forte interesse per Kevin Danso negli ultimi giorni di mercato invernale, ribaltando la situazione a pochi passi dalla firma con il Wolverhampton. (Europa Calcio)
Su Tomori, un passato in Premier League con il Chelsea, c'è anche l'interesse dell'Aston Villa. Ai rossoneri sono stati offerti circa 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)
PAROLE – «Il Milan preme per la cessione di Fikayo Tomori al Tottenham. Il club rossonero ha dato il via libera agli Spurs di negoziare con il difensore inglese. Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è in pressing su Fikayo Tomori per convincerlo ad accettare il Tottenham: accordo già raggiunto (Milan News 24)
TMW Milan, si lavora per convincere Tomori ad accettare il Tottenham. Intanto giocherà il derby (TUTTO mercato WEB)
Il difensore non ha ancora dato via libera, i contatti con il Milan proseguiranno anche dopo il derby”. Il Milan vuole monetizzare e la proposta verbale supera i 25 milioni. (Tutto Juve)
Danilo, la sua storia alla Juve: ascesa e declino del difensore brasiliano con la maglia bianconera – VIDEO (Juventus News 24)