Vittorio Feltri, la morte di Giulia e Alessia? Gli adolescenti hanno bisogno dei limiti

Liberoquotidiano.it INTERNO

Vittorio Feltri 07 agosto 2022 a. a. a. La vera tragedia è quella a cui sono condannati a vita coloro che restano.

Trattiamo quindi i fanciulli per quello che sono, ossia fanciulli e non individui autonomi, "adulti e vaccinati"

Non è stato nessun uomo nero ad ammazzare le sorelline.

Non trovo sia errato consentire agli adolescenti di frequentare le discoteche, per di più in estate.

La madre, dal canto suo, dichiara: «Erano tanto responsabili che non mi spiego come siano finite sotto il treno». (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Dapprima seduta sulla banchina, scende sul binario per portare via Giulia Fondamentale, tra i racconti dei testimoni oculari (6 fin qui) ascoltati dalla Polfer romagnola, quello fatto dal macchinista del Frecciarossa . (il Resto del Carlino)

IL PENSIERO DEL CARDINALE ZUPPI. Anche l’arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, ha voluto inviare un pensiero per i funerali di Alessia e Giulia Pisano (Dire)

Si sono svolti lungo la mattinata di venerdì 5 agosto i funerali di Giulia e Alessia Pisanu, le cui salme riposano in due bare bianche. Fonte foto: ANSA. “Papà Vittorio lo chiama il tunnel. (Virgilio Notizie)

Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. (Tutto.TV)

Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. (Corriere TV)

A farsi portavoce dei familiari è don Francesco Vecchi, che ha coadiuvato don Giancarlo Leonardi nella celebrazione dei funerali delle giovanissime sorelle (16 e 15 anni) che si sono svolti oggi a Castenaso, in provincia di Bologna. (Dire)