Triplice omicidio nel milanese, confessa il figlio 17enne

Triplice omicidio nel milanese, confessa il figlio 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

MILANO (ITALPRESS) – Ha confessato l’omicidio di tutta la famiglia il 17enne unico sopravvissuto alla strage avvenuta la scorsa notte nel comune di Paderno Dugnano vicino a Milano. Il giovane avrebbe ucciso la madre, il fratello di 12 anni e il padre. Quest’ultimo era stato inizialmente indicato dal 17enne come responsabile della morte degli altri due parenti nel corso di una chiamata ai soccorsi. La confessione è arrivata al termine di un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Paderno Dugnano. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

I vicini hanno raccontato che si trattava di una famiglia tranquilla e benestante, di grandi lavoratori, e che non hanno sentito alcun rumore nella notte. La sua versione è però tutta da verificare, anche perché il ragazzo non presenta segni di colluttazione. (La Pressa)

Strage in una villetta di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, dove nella notte sono stati uccisi in casa una donna di 48 anni, un uomo di 51 e il loro figlio minore di 12 anni. Il 17enne è indagato e in queste ore viene sentito dagli inquirenti nella caserma dei carabinieri a Paderno Dugnano. (ROMA on line)

i Carabinieri della Compagnia di Assisi sono intervenuti insieme a personale del servizio 118, a seguito di un’aggressione ai danni di un 77enne. L’uomo, residente in una traversa del corso principale e sofferente per una malattia sarebbe sceso nel giardino di casa, alla due di notte, poiché svegliato dagli schiamazzi di alcuni giovani e, a seguito di un diverbio, sarebbe stato colpito e lasciato a terra con ferite al volto, alla testa e fratture alle ossa facciali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Ho ucciso mio papà, venite»: triplice omicidio nel milanese, la vittima più giovane ha solo 12 anni

Papà Fabio Chiaroni, 51 anni, mamma Daniela Albano, 48, e il figlio Lorenzo Chiaroni, 12, uccisi a coltellate in casa in dinamiche ancora tutte da chiarire. Una famiglia conosciuta in paese La famiglia abitava in una villetta all'interno di un complesso residenziale di via Anzio di Paderno Dugnano (Milano), tra le file di mattoni beige e i fiori sui davanzali, accanto ai genitori di lui e al fratello. (leggo.it)

Una tragedia familiare ha sconvolto la tranquillità di Paderno Dugnano, vicino Milano. L'unico sopravvissuto è il figlio maggiore, di 17 anni, che ha chiamato i carabinieri subito dopo il fatto. (La Gazzetta dello Sport)

Il ragazzo ha spiegato di essere entrato in camera del fratello di 12 anni e di aver visto il padre seduto su una sedia con il coltello accanto e i corpi del fratellino nel suo letto e la madre a terra. (L'Unione Sarda.it)