James Rodriguez, altro che Napoli: «Avevo un accordo con l’Atletico»

James Rodriguez, altro che Napoli: «Avevo un accordo con l’Atletico»
Più informazioni:
ilmattino.it SPORT

Comincia così la lunga parentesi di mercato di James Rodriguez, il colombiano che sembrò vicino al Napoli nell’estate 2019.

Lo dico con sincerità: se non ci fosse stato Ancelotti qui non sarei venuto» ha continuato il colombiano parlando della relazione con l’ex allenatore azzurro

Eppure l’azzurro non è mai stato nei suoi pensieri, come svelato a Espn.

«Se il Real Madrid avesse detto sì, sarei andato all’Atletico Madrid. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

James Rodriguez, attuale calciatore dell'Everton, era la richiesta numero uno di Carlo Ancelotti nell'estate del 2019. Il colombiano ha disputato con il tecnico di Reggiolo le sue stagioni migliori, sia al Real Madrid che al Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Lo dico con tutto il cuore, è stata una delle ragioni che mi ha fatto fare questa scelta Nel corso di un'intervista a ESPN, infatti, James Rodriguez l'ha confermato:. "Bayern? (CalcioNapoli24)

Siamo rimasti senza squadra una settimana, abbiamo giocato l’ultima partita con il Napoli il 15 dicembre contro il Genk. Davide Ancelotti, ex vice allenatore del Napoli, ha parlato in una lunga intervista a il "Calcio Inglese". (AreaNapoli.it)

James Rodriguez: “All’Everton per Ancelotti. Vi spiego come è andato l’affare con l’Atletico Madrid”

ames Rodriguez: "Se non ci fosse stato Ancelotti, non sarei venuto qui". James Rodriguez, calciatore dell'Everton, ha rilasciato un'intervista ad ESPN: "Everton? Sarò sincero, se non ci fosse stato Carlo (Ancelotti, ndr) non ci sarei andato. (Napoli Magazine)

Carlo Ancelotti sognava l'arrivo di un calciatore a dir poco stellare, quel James Rodriguez che avrebbe potuto cambiare le sorti della squadra azzurra Carletto voleva trasformare il Napoli in una squadra internazionale che poteva ambire a grandi traguardi senza tralasciare il bilancio, ma alla fine le sue idee cozzavano coi paletti finanziari del club. (AreaNapoli.it)

James Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a ESPN, parlando proprio di questa scelta. Il pupillo alla fine non riuscì ad approdare al Napoli perchè le richiese di Perez erano troppo alte, alla fine Ancelotti ha lasciato la squadra azzurra con molto delusione. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr