PlayStation Now: Marvel’s Avengers e Borderlands 3 tra i titoli di aprile

BadTaste.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’unica speranza è quella di riunire gli Avengers in tempo per fermare il piano dell’organizzazione AIM (Avanzate Idee Meccaniche).

Di seguito le sinossi ufficiali dei tre giochi:. Marvel’s Avengers. Disponibile fino al 5 luglio 2021 Mentre tutti i Supereroi sono stati messi al bando, il mondo è in pericolo.

Borderlands 3. Disponibile fino al 29 settembre 2021. Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos!

Al servizio streaming, diponibile su PCe piattaforme PlayStation, si aggiungono. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri giornali

È importante notare che i primi due non saranno presenti sul servizio a lungo, visto che Marvel's Avengers verrà rimosso il 5 luglio e Borderlands 3 il 29 settembre. Non sarà così, ma la line-up è ancora abbastanza buona. (Gamereactor Italia)

Entrambi i titoli appena menzionati possiedono, infatti, aggiornamenti gratuiti sia su PS4 che su PS5, ma gli abbonati possono giocare solo alla versione per PS4. Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco (Game Legends)

In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis. Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. (Spaziogames.it)

Marvel's Avengers e Borderlands 3: le versioni PS Now non sono aggiornabili a PS5

Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now. (Corriere della Sera)

In questo caso, il gioco rimarrà disponibile fino al 29 settembre. Sony ha rivelato quali saranno i videogiochi in arrivo nel catalogo del servizio PlayStation Now nel corso del mese attualmente in corso, quello di aprile 2021. (The Games Machine)

Come ben sappiamo, Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili ad aprile 2021 ben tre nuovi titoli giocabili su PlayStation Now, vale a dire The Long Dark, Marvel’s Avengers e Borderlands 3. Si tratta delle versioni PlayStation 4, ma giocabili anche su PlayStation 5. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr