Tudor in sintonia con lo spogliatoio Juve: è l'alternativa immediata a Pirlo

Tudor in sintonia con lo spogliatoio Juve: è l'alternativa immediata a Pirlo
Juventus News 24 SPORT

E resta anche il dubbio ambientale visti i rapporti (che andrebbero risanati) col duo Nedved-Paratici.

L’attuale vice potrebbe fare da traghettatore. La Juventus vorrebbe evitare a tutti i costi il cambio di Pirlo in corsa, ma l’imperativo è la qualificazione alla Champions League.

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio

Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Pirlo riprende Bentancur: l’indicazione dell’allenatore al centrocampista della Juventus durante il match col Napoli. Come riferito da Giovanni Guardalà a bordocampo in Juve Napoli, Andrea Pirlo ha rivolto un’indicazione a Rodrigo Bentancur nei primi minuti del match dell’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve: Dybala gol e addio? In Spagna sicuri

Sul calciatore, infatti, resterebbe vivo l'interesse di Barcellona, Atletico Madrid, Tottenham e Manchester United. Niente Real Madrid, che starebbe preparando il colpo Mbappé (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr