Napoli, la giornata di Lukaku LIVE: tutti gli aggiornamenti sul ritorno del belga in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo settimane di tira e molla, rilanci, confronti e trattative, è arrivato il giorno di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ex Inter e Roma è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Entra nel vivo il Lukaku-day: oggi sono previsti gli ultimi passaggi che lo porteranno a riassaporare la Serie A. Seguiamo LIVE tutti gli aggiornamenti sul matrimonio Lukaku-Napoli:ACCORDO TROVATO - Nei giorni scorsi era già arrivato l'accordo tra Napoli e Chelsea per il passaggio del giocatore in Serie A per 30 milioni di euro con il 30% sulla futura rivendita riservato agli inglesi. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo tanti giorni d’attesa finalmente si vede la luce infondo al tunnel che porta a Tomas Palacios. L’Inter spazza via anche l’ultimo ostacolo e aspetta solo l’ultimo passaggio per il difensore argentino. (Inter-News)
Tornò al Napoli per ricostruirlo. Per non dimenticare quello che aveva fatto in passato, gli mostrarono le immagini di ‘quel’ gol di Andrea Carnevale al San Paolo contro la Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)
Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino è appena arrivato in sede per firmare il contratto. Ecco gli ultimi aggiornamenti. (Inter-News)
Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulle principali trattative di mercato delle formazioni di Serie A. Il Napoli dopo una lunga trattativa ha accolto Romelu Lukaku mentre il Milan valuta sempre di più l'acquisto di Tammy Abraham dalla Roma, a cui andrebbe anche il cartellino di Alexis Saelemaekers ed un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)
La giornata di oggi lo vedrà protagonista. L'obiettivo primario della dirigenza era quello di (Spazio Inter)