Michael Gargiulo condannato a morte/ Squartatore di Hollywood uccise amica di Kutcher

Michael Gargiulo condannato a morte/ Squartatore di Hollywood uccise amica di Kutcher
Il Sussidiario.net ESTERI

Gargiulo si guadagnò l’appellativo di “squartatore di Hollywood” per via dell’inaudita violenza durante gli omicidi.

Il primo assassinio fu commesso a Glenview, quando Michael Gargiulo aveva appena 17 anni ma da quel momento la scia di sangue fu destinata a non interrompersi facilmente.

E’ stato ribattezzato lo “squartatore di Hollywood” ma il suo vero nome è Michael Gargiulo, uno dei più spietati serial killer condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne una terza. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

- Advertisement -. - Advertisement -. Agenpress – Lo squartatore di Hollywood, Michael Gargiulo è stato condannato a morte in California venerdì per l’omicidio di due donne, tra cui l’allora amica di Ashton Kutcher, per invasione domestica. (Agenpress)

"Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice. Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. (laRegione)

Tra le sue vittime ricordiamo Ashley Ellerin, ritrovata nella sua abitazione Hollywoodiana, massacrata con 47 pugnalate nel mese di febbraio del 2001. È stata inflitta la condanna a morte allo “squartatore di Hollywood“, all’anagrafe Michael Gargiulo, lo spietato serial killer di 45 anni che si è macchiato le mani di sangue per l’omicidio di due donne e il tentato omicidio di una terza donna, intorno agli anni 2000. (Fidelity News)

"The Hollywood Ripper" condannato a morte per aver ucciso l'ex fidanzata di Ashton Kutcher con 47 coltellate

Ashton Kutcher ha dichiarato di aver suonato più volte alla porta di casa senza ricevere risposta, decidendo di andarsene poco dopo perché convinto che la giovane non fosse in casa. Tra le vittime anche l’ex fidanzata dell’attore Ashton Kutcher, che ha testimoniato contro l’imputato. (Best Movie)

Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. Il serial killer verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un'altra donna (laRegione)

L'”Hollywood Ripper” è stato condannato a morte per aver ucciso due donne. “The Hollywood Ripper”, Michael Curculo uccide l’ex fidanzata di Ashton Kutcher con 47 coltellate (AP). (Lamezia in strada)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr