Busto, sul parco Repubblica il Pd contro la Lega: «È solo campagna elettorale» - MALPENSA24

malpensa24.it INTERNO

Noi invece proponiamo di affidare la gestione degli spazi a un’associazione che permetta di svolgere attività culturali che creino un’aggregazione positiva».

Ora a intervenire è il segretario del Pd, Paolo Pedotti, accusa la Lega e la giunta Antonelli di semplici «promesse elettorali che scaricano costi e responsabilità sugli inquilini.

busto arsizio parco viale repubblica pd – MALPENSA24

In questo caso le accuse arrivano però dai dem di Busto Arsizio, e in particolare il suo segretario, Paolo Pedotti, e si rivolgono alla giunta Antonelli e alla Lega. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri media

La riunione avverrà nel rispetto delle norme anti Covid e occorrerà avere il Green pass. Un tema di stretta attualità e al centro delle polemiche per come sono stati gestiti gli abbattimenti di piante storiche in varie parti della città e soprattutto in zona Po. (Cremonaoggi)

Non possiamo però non evidenziare quanto questa situazione sia una responsabilità politica del Partito Democratico i cui rappresentanti ricoprono ruoli di primo piano sia nell'ente Provincia che nei vertici RT. (SanremoNews.it)

Dobbiamo portare a termine un lavoro già avviato, avvalendoci di nuove energie e proposte che migliorino quanto già fatto», così Enrico Tresca, segretario cittadino del Partito Democratico che ha presentato, questo pomeriggio, i 32 candidati del PD alla presenza del candidato sindaco Carlo Marino e dell’ex assessore Franco De Michele. (EdizioneCaserta)

La sostanza dei fatti è semplice: Villani (nella foto) è arrivato tra i Democrat in quota “Figliolia” all’insaputa dell’area “Manzoni”. Vertice in cui doveva essere votato proprio l’ingresso di Villani nel gruppo consiliare Pd e che ha visto gli eletti del partito spaccarsi in due tronconi. (Pozzuoli21)

Il capogruppo Pd Matteo Trapani risponde all’intervento del presidente di Confcommercio provinciale Stefano Maestri Accesi. Oggi abbiamo il dovere di mettere a punto dei progetti seri per Pisa, progetti che possano indirizzare ottimamente i fondi del PNRR, a fronte della totale mancanza di progettualità che ha caratterizzato la giunta Conti in questi anni che ha spesso preferito sfruttare la presenza di alcuni parlamentare solo per parlare di idropulitrici". (LA NAZIONE)

Lorenzo Lavagetto, capogruppo del Pd in Consiglio comunale, non si sottrae al dibattito politico ma ribadisce le proprie convinzioni. Tuttavia, dopo aver disertato i tavoli di confronto fra Pd ed Effetto Parma, Lavagetto apre alla possibilità di un confronto allargato e incentrato sui temi cari ai cittadini. (La Repubblica)