Sky - Incontro Napoli-Sassuolo per Raspadori, Carnevali è nel ritiro azzurro

Sky - Incontro Napoli-Sassuolo per Raspadori, Carnevali è nel ritiro azzurro
CalcioNapoli24 SPORT

Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli.

Raspadori è ritenuto l'attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo"

Arriva la notizia da Sky:. "Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le amichevoli del Napoli a Castel di Sangro lo hanno confermato: c’è bisogno di lui per rendere fluida la manovra offensiva. (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti e chiudere definitivamente l'operazione. (Tutto Napoli)

Giacomo Raspadori potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli già in serata, arriva l'accelerata in quel di Rivisondoli. Procede bene il vertice di Rivisondoli con i dirigenti del Sassuolo e in serata è attesa la fumata bianca. (AreaNapoli.it)

BREAKING – Sky: “Blitz del Sassuolo nel ritiro del Napoli

Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa Napoli, concluso l'incontro col Sassuolo per Raspadori: intesa ancora da trovare. (TUTTO mercato WEB)

Sono arrivati da poco l’ad del Sassuolo e il ds Giovanni Rossi . Colloquio con De Laurentiis e Giuntoli. (IlNapolista)

Raspadori è ritenuto l’attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo”, si legge sul sito di Marzio di Sky Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr