UFFICIALE - Il Cagliari esonera Di Francesco

UFFICIALE - Il Cagliari esonera Di Francesco
Fantacalcio ® SPORT

Semplici allenatore del Cagliari, si attende l'ufficialità. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco si attende l'ufficialità dell'arrivo di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari.

L'ex tecnico della SPAL è già arrivato in città e nel pomeriggio è prevista la presentazione ufficiale.

In attesa di Semplici il Cagliari ha ufficializzato il ritorno da direttore sportivo di Stefano Capozucca, che era già stato nell'organigramma dei rossoblu dal 2015 al 2017

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’esonero di Di Francesco e l’annuncio del nuovo direttore sportivo Capozucca (con Carta che rimarrà nell’area tecnica), il Cagliari ufficializza anche il nuovo allenatore: si tratta di Leonardo Semplici. (GianlucaDiMarzio.com)

Along with the coach, Andrea Consumi joins the team as assistant coach; Yuri Fabbrizzi as fitness coach; Rossano Casoni and Alessio Rubicini as assistants. ___. Semplici new Cagliari’s head coach. He signed a contract until 2022. (Cagliari Calcio)

Il Cagliari, con una nota ufficiale, ha cominciato che Leonardo Semplici è il nuovo allenatore rossoblù: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Tutto Juve)

Il Cagliari riparte da Semplici: le immagini del primo allenamento del neo allenatore

Oltre a Semplici, terminano il rapporto con la società ferrarese anche l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Cagliari News 24)

Ora serve giocare con più coraggio". vedi letture. Marco Sanna, sardo ed ex giocatore del Cagliari commenta a Tuttomercatoweb.com il cambio di allenatore dei rossoblù, da Di Francesco a Semplici. esclusiva Sanna: "Cagliari, Semplici sa come si fa. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari riparte da Semplici: le immagini del primo allenamento del neo allenatore. vedi letture. Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare la gara di domenica 28 febbraio contro il Crotone, in programma allo stadio “Scida”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr