Inzaghi: un retroscena sulla mancata firma con la Lazio e il 'tradimento' per l'Inter

Calciomercato.com SPORT

Il contratto era già stato firmato da Claudio Lotito, ma non ancora da Simone Inzaghi.

per la scelta finale.

Una mossa che confermava secondo Inzaghi la non totale convinzione nella scelta di rinnovare il suo contratto e che lo ha infastidito parecchio al punto da concedere all'Inter di inserirsi fino all'ok finale

Fra i tanti dubbi di Inzaghi quello che più ha inciso sulla scelta di non firmare è però legato a un retroscena di cui lui era a conoscenza e che riguardava un contatto diretto che il patron Lotito ebbe giorni prima dell'incontro con Rino Gattuso (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dumfries si è fatto vedere, ha corso dando costantemente opzioni, ha gestito palloni a ogni altezza del campo Dumfries tra i migliori in Olanda-Gibilterra: per lui gol e prova di spessore. Tra i protagonisti di Olanda-Gibilterra c’è stato anche Denzel Dumfries. (Inter-News)

Un derby tutto nerazzurro, un duello tra il difensore Milan Skriniar e l’attaccante Ivan Perisic. Croazia-Slovacchia e il derby nerazzurro: un pezzo di Mondiale. PARTITA IMPORTANTE – L’importanza della partita per la Slovacchia di Milan Skriniar è spiegata nel paragrafo precedente. (Inter-News)

Il laterale dell’Inter è soddisfatto per la prova e pensa già agli ultimi due impegni di novembre, contro Montenegro e Norvegia. Conferenza stampa per Dumfries al termine di Olanda-Gibilterra 6-0, dove è anche andato in gol (vedi articolo). (Inter-News)

Il laterale dell’Inter, via Instagram, festeggia il fatto di essere finito sul tabellino dei marcatori per la prima volta in stagione. OTTIMA SERATA – Denzel Dumfries è contento dopo Olanda-Gibilterra. (Inter-News)

Il giocatore dell’Inter ha disputato una prova da leader difensivo, mettendoci il fisico e il carattere nelle situazioni più spinose PRIMA IMPOSTAZIONE – Skriniar ha giocato titolare con la sua Slovacchia nel pareggio contro la Croazia. (Inter-News)

In totale sono 73 con 58 passaggi, un numero decisamente superiore alle sue medie (all’Inter sono 25,2 passaggi a gara) ARMA TATTICA – Perisic è un elemento fondamentale per la sua Croazia. (Inter-News)