Monza, Berlusconi scherza con Balotelli: «Quante donne hai avuto nella tua vita?»

Monza, Berlusconi scherza con Balotelli: «Quante donne hai avuto nella tua vita?»
Corriere della Sera SPORT

L’allenatore del Monza è ancora nello spogliatoio: l’allenamento è appena terminato e mezz’ora dopo è fissata la partenza della squadra per Verona dove sabato pomeriggio i brianzoli incontreranno il Chievo.

Silvio Berlusconi si reca per la prima volta da quando è proprietario del club al centro sportivo della squadra.

«Se si vince già con due gol di scarto, non serve infierire sull’avversario

«Bisogna tirare di più in porta, tirare, tirare, tirare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. Sorride anche il Venezia, al quarto successo consecutivo in campionato e attualmente terzo nella graduatoria. (TUTTO mercato WEB)

CITTADELLA-REGGIANA 0-3 — Dopo pochi minuti è Yao a raccogliere un cross da calcio d'angolo e a segnare, a porta vuota, il vantaggio degli ospiti. Nell'ultimo quarto d'ora di gara si risveglia il Vicenza, che prima accorcia con Pasini di testa (primo gol in campionato) e poi pareggia con Meggiorini, che di destro firma il suo settimo gol in stagione (La Gazzetta dello Sport)

Pari tra Pisa ed Empoli. 24^ giornata di Serie B con 7 gare giocate in questo sabato. 2-2 invece tra Vicenza e Spal, con gli emiliani che erano in vantaggio 0-2 al primo tempo (Sky Sport)

Chievo - Monza, Aglietti: 'Alla pari col Monza, in partite equilibrate come questa le valutazioni arbitrali incidono' (VIDEO)

“Forse è meglio che il Chievo sparisca se è questo che i vertici federali vogliono. Un accanimento così nei nostri confronti è inaccettabile“, ha detto Campedelli. (SerieBnews.com)

Ora una settimana per preparare la sfida al Cittadella nella quale servirà consolidare la zona Serie A. Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella (66' Barberis), Barillà (83' D'Errico); D'Alessandro (61' Diaw), Balotelli (66' Gytkjaer), Dany Mota (IL GIORNO)

Al termine della gara persa contro il Monza il tecnico del ChievoVerona Alfredo Aglietti non nasconde la sua amarezza per la sconfitta, nonostante la buona prestazione clivense. ChievoVerona canale YouTube. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr