Monza, Berlusconi scherza con Balotelli: «Quante donne hai avuto nella tua vita?»

Corriere della Sera SPORT

L’allenatore del Monza è ancora nello spogliatoio: l’allenamento è appena terminato e mezz’ora dopo è fissata la partenza della squadra per Verona dove sabato pomeriggio i brianzoli incontreranno il Chievo.

Silvio Berlusconi si reca per la prima volta da quando è proprietario del club al centro sportivo della squadra.

«Se si vince già con due gol di scarto, non serve infierire sull’avversario

«Bisogna tirare di più in porta, tirare, tirare, tirare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

glietti: Abbiamo subito. dei torti clamorosi. Queste le parole del mister del Chievo, Alfredo Aglietti, intervenuto in conferenza stampa al termine del ko contro il Monza:. "Io non sono abituato a parlare degli errori arbitrali, gli episodi li vedono tutti. (TgGialloblu)

Che effetto fa vedere il Monza secondo in classifica in serie B? Il Monza ha aspettato e ha colpito al momento giusto portando a casa tre punti pesantissimi contro un avversario scorbutico (Monza-News)

Abbiamo giocato alla pari col Monza, sbagliata solo un’uscita alta e ci hanno punito da corazzata quale sono. Al termine della gara persa contro il Monza il tecnico del ChievoVerona Alfredo Aglietti non nasconde la sua amarezza per la sconfitta, nonostante la buona prestazione clivense. (Monza-News)

I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. (TUTTO mercato WEB)

Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo Fonte: www.trivenetogoal.it. Campedelli. foto di Federico Gaetano. (Tutto B)

Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A". vedi letture. Con un gol di Mario Balotelli il Monza espugna il "Bentegodi" di Verona superando il Chievo per 1-0. La squadra di Cristian Brocchi adesso è al secondo posto a -3 dall'Empoli capolista. (TUTTO mercato WEB)