Ilary Blasi in Lapponia: quanto costa una notte nel villaggio di igloo immerso nelle nevi

Ilary Blasi in Lapponia con Luca Tommasini ed Ennio Meloni. Com'è fatto il Northern Lights Village in Lapponia di Ilary Blasi. Ilary Blasi è in Lapponia con gli amici alla ricerca dell'Aurora Boreale.

A cura di Clara Salzano. Ilary Blasi in Lapponia tra le nevi. Ilary Blasi ha scelto di trascorrere dei giorni nel profondo Nord, in Lapponia, a caccia di alci e Aurora Boreale.

Ilary Blasi con Luca Tommasini in Lapponia a vedere l’Aurora Boreale. (Design Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Ilary Blasi è volata in Lapponia fra paesaggi innevati, senza né figli né Totti al seguito, in un viaggio di lavoro ma anche di divertimento. Immagine che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram insieme a diversi video e scatti di questa vacanza da sogno on the road. (DireDonna)

"È il viaggio che vorremmo fare tutti nella vita… per vedere una delle meraviglie di questo nostro meraviglioso pianeta… speriamo di vederla", ha rivelato su Instagram Tommassini Un viaggio da sogno tra neve e casette di legno della freddissima Lapponia . (Corriere dello Sport.it)

A Rovaniemi da Babbo Natale. Invece, è solo ed esclusivamente in Finlandia che si trova il vero villaggio di Babbo Natale, Rovaniemi. Il viaggio intrapreso da Ilary Blasi, quello nella Lapponia finlandese, è anche quello che vorremmo fare tutti. (SiViaggia)

Ilary è felice nella terra di Babbo Natale, a due passi dal Circolo Polare Artico, tra renne, aurore boreali e paesaggi innevati da sogno. In Lapponia si sente più libera e gioiosa e adotta un look irresistibile con la tutona da orsacchiotto. (Gossip News)

Ilary Blasi fugge dall’Italia per concedersi una bellissima vacanza in Lapponia, in compagnia di alcuni amici ma senza Francesco Totti… di nuovo. Fuga in Lapponia. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno più volte smentito i rumors di una presunta crisi nel loro matrimonio, evitando così di rilasciare dichiarazioni ai magazine ma più semplicemente mostrandosi insieme (Solonotizie24)