Hysaj, la quiete dopo la tempesta: chiarimento in quel di Auronzo

Lazio News 24 SPORT

La quiete dopo la tempesta

Torna la quiete dopo la tempesta per Hysaj, dopo le polemiche social per aver intonato Bella Ciao: i dettagli. Il consueto rito canoro con cui Hysaj è stato accolto dal gruppo dei compagni di squadra è diventato polemica social.

Un chiarimento che ha riportato tutto alla normalità, con le immagini rimosse dai profili social, molto probabilmente su indicazioni della società. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Così la Lazio in una nota in merito alla polemica che ha […] Roma, 19 lug. (SardiniaPost)

Dopo il grande clamore mediatico, le minacce di alcuni tifosi sui social e l’intervento di alcuni esponenti politici, la Lazio ha voluto prendere ufficialmente posizione sul caso Hysaj. Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso (Calciopolis)

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi". Prontamente per Hysaj sono arrivati insulti sui social. (ItaSportPress)

A prendere di mira il neo giocatore della Lazio è la frangia più estrema dei sostenitori, quelli riconducibili al "mare nero" della destra capitolina. Il difensore albanese ex Napoli è stato aspramente attaccato dopo aver cantato 'Bella Ciaò durante una cena con la squadra (Gazzetta del Sud)

La rabbia di questi pseudo tifosi contro Hysaj è scattata perché il giocatore ha intonato “Bella Ciao” durante il ritiro della Lazio. Uno striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj. (napolipiu.com)

Il terzino biancoceleste è finito nel mirino dei supporters laziali di estrema destra per aver cantato "Bella Ciao". Elseid Hysaj è diventato da poco un nuovo giocatore della Lazio. (AreaNapoli.it)