Coronavirus, Tiziano Ferro canta per i fan: "Ho compiuto 40 anni e il mondo è cambiato"

In collegamento con i suoi fan via Instagra, Tiziano Ferro ha intonato "I migliori anni della nostra vita" per i suoi fan in diretta Instagram.

Ecco che Ferro ha voluto riflettere su questo insieme ai suoi sostenitori, lanciando un messaggio di speranza sulle note della famosa canzone di Renato Zero.

Lo scorso 21 febbraio, il cantante di Latina ha compiuto 40 anni, ma dopo questo evento tutto è cambiato per via dell'emergenza Coronavirus. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro commosso: la dedica riempie di gioia il cantante. Tiziano Ferro canta Renato Zero: video è commovente. Il video di Tiziano Ferro, che ha compiuto 40 anni lo scorso 21 febbraio 2020, ha pubblicato un dolcissimo video che ha commosso tutti: la cover di una delle canzoni più belle e significative, nonché famose, del grande Renato Zero. (YouMovies)

(Instagram @tizianoferro) Tiziano Ferro: "Ho compiuto 40 anni ed il mondo è cambiato". EMBED. . . Il video pubblicato su Instagram da Tiziano Ferro ha emozionato i suoi fan e anche quelli di Renato Zero (Il Messaggero)

Scopriamo quindi cosa ha detto l’attrice nel video messaggio condiviso dal cantante su Instagram. Ma cosa dice Marisol Nichols nel video inviato all’amico Tiziano Ferro sull’Italia? (CiakGeneration)