Elon Musk ha chiesto a Tim Cook di nominarlo Ceo di Apple? La «rivelazione» in un libro

Corriere della Sera ECONOMIA

During the darkest days of the Model 3 program, I reached out to Tim Cook to discuss the possibility of Apple acquiring Tesla (for 1/10 of our current value).

Le reazioni Occorre dire subito che sia Tim Cook sia Elon Musk hanno già da tempo negato di essersi mai sentiti al telefono.

Si intitola «Power Play: Tesla, Elon Musk and the bet of the century» (tradotto, gioco di poteri: Tesla, Elon Musk e la scommessa del secolo) ed è stato scritto dal giornalista del Wall Street Journal Tim Higgins. (Corriere della Sera)

Su altri media

Secondo il libro, il cui titolo in italiano si traduce come "Gioco di poteri: Tesla, Elon Musk e la scommessa del secolo", il CEO dell'azienda aerospaziale SpaceX e dell'azienda automobilistica Tesla, Elon Mask, avrebbe avuto dei colloqui con l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, a riguardo dell'acquisto di Testa da parte di Apple. (Sputnik Italia)

La storia dice che Elon Musk ha insistito sul fatto che come parte dell’accordo, sarebbe stato nominato CEO di Apple. Parlando di essere CEO di Tesla, ha detto: “Preferirei di gran lunga passare il mio tempo in design e ingegneria” (Quotidianpost.it)

Tutto questo in aggiunta alle prestazioni già notevoli della Model S Plaid base, iniziando dall’accelerazione 0-100 sotto o attorno (secondo che lo dica Tesla o qualcun altro) ai due secondi. Non ci vorrà molto per scoprirlo, basterà tenere d’occhio il fumo sollevato dai copertoni delle auto firmate Unplugged Performance (Tom's Hardware Italia)

Ora sono emerse le prime immagini – condivise da Tesmanian – provenienti dalla Gigafactory Texas che affermano di mostrare la carrozzeria del Cybertruck, avvolta nella plastica. At Giga Texas these wrapped Cybertruck bodies! (Benzinga Italia)

C’è stato un momento in cui ho chiesto di incontrare Cook per parlare della possibilità che Apple potesse acquistare Tesla. Elon Musk, ceo di Tesla Motors (valutazione al Nasdaq 670 miliardi di dollari), e Tim Cook, numero uno di Apple (leader di Wall Street con 2.400 miliardi di patrimonializzazione), sono colossi del ramo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se configuri un app store, sarà scalabile e con alcune correzioni di bug e patch minori, puoi ottenerlo per una piccola quantità di denaro. Di per sé posso acquisire una certa comprensione del modello di guida autonoma di Abu. (QWERTYmag)