ESCLUSIVA TC - PIETRO PAOLO VIRDIS: "Milan e Cagliari sembrano entrambe in ripresa: domani la partita sarà aperta a qualsiasi risultato. Per chi tiferò? Sarò neutrale: spero di assistere a una bella s
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PIETRO PAOLO VIRDIS: "Milan e Cagliari sembrano entrambe in ripresa: domani la partita sarà aperta a qualsiasi risultato. Per chi tiferò? Sarò neutrale: spero di assistere a una bella sfida, con le due squadre al top" Eroe dei due mondi, dell’Isola e di San Siro. Sardo di Sindia, in provincia di Nuoro, ha scoperto il grande calcio nella sua terra, tra le fila del Cagliari, e si è consacrato a Milano, sponda rossonera, afferrando la gloria – letteralmente – per le orecchie: le grandi orecchie della Coppa dei Campioni, il trofeo per club più prestigioso al mondo, conquistata nel 1989 con quella squadra, allenata da Arrigo Sacchi, piena di “mammasantissima” e destinata a scavalcare la leggenda per assurgere al mito. (Tutto Cagliari)
Ne parlano anche altre testate
Conceiçao non si monta la testa: "Ci sono cose che dobbiamo migliorare senza dubbio" (Milan News)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari, mister Sergio Conceicao ha parlato anche dei postumi legati alla vittoria della Supercoppa italiana e della sua prima panchina d (TUTTO mercato WEB)
Mentre la Juve si prepara a scendere in campo contro il Torino, Giuntoli deve fare i conti con una chiusura sul fronte mercato. Una sfida storica, sentita e (SpazioJ)
Virdis gioca Milan-Cagliari in anticipo: "Sarò neutrale. I big rossoneri sono più motivati" Che squadra le sembra il Cagliari di quest’anno? I rossoblù stanno facendo una gran fatica a trovare continuità di risultati... (TUTTO mercato WEB)
Peppe Di Stefano, in collegamento a SkySport24 da San Siro dove oggi pomeriggio il Milan ha svolto la seduta di rifinitura in vista della sfida casalinga di campionato di domani sera contro il Cagliari, ha dato alcuni aggiornamenti sulla probabile formazione del Diavolo: l'unico dubbo di Sergio Conceiçao è in difesa tra Fikayo Tomori e Matteo Gabbia. (Milan News)
Conceiçao: "Siamo a 17 punti dal vertice: dobbiamo cominciare a vincere" (Milan News)