Ratchet & Clank: Rift Apart nuovo video gameplay di 15 minuti

Ratchet & Clank: Rift Apart nuovo video gameplay di 15 minuti
Tuttoinformatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo titolo il sviluppo da parte di Insomniac Games che uscirà l’11 Giugno 2021 per next-gen in esclusiva Sony; pochi giorni fa in collaborazione con Playstation, si è svolto lo State of Play nel quale è stato mostrato un video con 15 minuti di gameplay del nuovo videogioco, mostrando le nuove meccaniche di gioco, il restyling grafico dell’interfaccia, l’ambientazione e un piccolo pezzo di trama con protagonista il nostro Ratchet che va alla ricerca del suo compagno di avventure Clank. (Tuttoinformatico)

La notizia riportata su altri giornali

Sono serviti solo 20 minuti per terminare le scorte di PS5 in Cina: all'apertura dei pre-order, le 50.000 unità disponibili nella regione sono rapidamente state acquistate. PS5 è sold-out in Cina. Come detto, sono 50.000 le unità rese disponibili in Cina. (Multiplayer.it)

Al minuto 16 hanno visualizzato in anteprima alcune delle modifiche all’accessibilità del gioco, incluso un dispositivo di scorrimento della velocità di gioco che dovrebbe aiutare ancora più persone a giocare quando sarà rilasciato l’11 giugno (ItaliaSmartphoneReview)

Sony Ho appena annunciato, durante lo stato di avanzamento dei lavori giovedì 29 aprile alle 23:00 (ora francese), nuove informazioni sui futuri giochi indie in arrivo su Playstation 5, nonché ulteriori dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart. (BarSport.Net)

PS5: scorte terminate in soli 20 minuti dopo l'apertura dei pre-order in Cina

Ratchet and Clank: Rift Apart è un’avventura stand alone, scelta azzeccatissima del team, che permetterà a tutti di potersi godere l’opera, senza dover recuperare i capitoli precedenti. Ratchet and Clank Rift Apart: considerazioni finali. (iCrewPlay.com)

Un’animazione fluida completa quello che sembra Ratchet & Clank Provato e testato Gameplay – schiaccia scatole con armi da mischia, usa strumenti stupidi, ripeti – tutto tra mondi visivamente sbalorditivi che sembrano pieni di vita. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Difatti, negli ultimi anni, sono stati molti i titoli che, se pur di diverso genere,… (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr