Agente Campuzano: “Sondaggi di Benevento e Fiorentina. Mi ricorda Pirlo” – ESCLUSIVA EC

Agente Campuzano: “Sondaggi di Benevento e Fiorentina. Mi ricorda Pirlo” – ESCLUSIVA EC
Europa Calcio SPORT

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista.

EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Gianluca De Franco dell’agenzia ISG Colombia, procuratore noto in Colombia e Sudamerica e agente di Jorman Campuzano, centrocampista del Boca Juniors.IT. (Europa Calcio)

Su altre fonti

O la firma arriverà entro breve oppure le strade si interromperanno. A proposito dei viola, è stato l’ultimo club a fare capolino per capire la situazione di Inzaghi (Viola News)

Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. (La Lazio Siamo Noi)

“Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (LaPresse) – E’ l’allenatore Simone Inzaghi il membro dello staff tecnico della Lazio positivo al Covid-19. (LaPresse)

Lazio Inzaghi Covid, il tecnico biancoceleste è positivo

Ad oggi Simone Inzaghi guadagna 2 milioni di euro a stagione più bonus, pensa di meritare un ingaggio equiparato ai top player laziali. L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus. (Il Pallone Gonfiato)

Claudio Lotito sarebbe convinto dell’offerta fatta a Simone Inzaghi e starebbe solo attendendo la firma sul rinnovo da parte dell’allenatore. Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio. (Calcio News 24)

Il club biancoceleste spiega così in un comunicato ufficiale: “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr