Incidente a Fondi, morto un 44enne: feriti i figli di 2 e 7 anni. Alla guida la moglie incinta: è in coma farmacologico

Incidente a Fondi, morto un 44enne: feriti i figli di 2 e 7 anni. Alla guida la moglie incinta: è in coma farmacologico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Incidente mortale poco prima delle 17 di oggi sulla via Flacca, all'altezza del chilometro 8700, tra Capratica e Tumulito, nel comune di Fondi, in provincia di Latina. La vittima è un uomo di 44 anni residente a Fiumicino, il quale viaggiava insieme alla sua famiglia a bordo di un Range Rover in direzione Roma. Cosa è successo La famiglia era di ritorno a Fiumicino quando, per causa ancora in fase di accertamento, l'auto è finita fuori strada, centrando il guard-rail e volando per oltre 20 metri. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Incidente mortale poco prima delle 17 di oggi sulla via Flacca, all’altezza del chilometro 8700, tra Capratica e Tumulito, nel comune di Fondi, in provincia di Latina. La moglie, una donna di 42 anni in stato di gravidanza, è ricoverata in ospedale a Formia in coma farmacologico. (Gazzetta di Parma)

Lunedì pomeriggio un altro incidente, pure questa volta mortale, ancora una volta a Fondi, sulla Flacca, nei pressi del canale pedemontano in direzione Sperlogna – Terracina. È un inizio d’anno con una lunga scia di sangue in provincia di Latina. (Teleuniverso)

Il Range Rover carambola per una sessantina di metri, un impatto devastante contro tutto quello che trova. Il suv sbanda, finisce sulla carreggiata di marcia opposta e urta contro il muretto che costeggia il Canale Pedemontano. (ilmessaggero.it)

Mamma incinta sopravvissuta all'ìncidente dà alla luce la figlia mentre è in coma

Il secondo sulle strade del territorio di Fondi dall'inizio dell'anno. Sul posto, oltre al 118, si è recata la Polizia Locale di Fondi per i rilevanti del caso. (latinaoggi.eu)

Un schianto, nel Suv c'è una famiglia, madre, padre e due bimbi piccoli. Il terribile incidente si è verificato sulla Flacca oggi pomeriggio, mancavano pochi minuti alle 17, nel tratto tra la zona di Capratica e Tumulito, nei pressi del chilometro 8.700. (ilmessaggero.it)

Poche ore dopo, nella notte, è invece nata la bambina che sua moglie portava in grembo. La donna, gravemente ferita, è ancora ricoverata all'ospedale dono Svizzero di Formia. (ilmattino.it)