Il Napoli in campo (ore 18,00) per gli ottavi di Coppa Italia, al Maradona c'è la Fiorentina

Campanianotizie SPORT

Di seguito le probabili formazioni:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna

In campo anche Politano, che con Elmas andrà a comporre il trittico che giocherà a supporto di Petagna.

Il Napoli in campo, questa sera ore 18, per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Tornando alla gara del Maradona, Luciano Spalletti dovrebbe schierare dal primo minuto la coppia Mertens-Politano in attacco, anche se Osimhen è tornato ad allenarsi con la squadra. (Campanianotizie)

Su altri media

Ma mancano. ancora quattro mesi, diciassette partite (di campionato) e il talento non manca, quello continua ad abbondare”. La fortuna, per così dire, si chiama Elmas, che ha una produzione personale straordinaria, si è già raddoppiato, come un’ azienda che ha rotto il mercato. (MondoNapoli)

Questa la lista dei convocati:. Portieri: IDASIAK, OSPINA, MERET;. Difensori: COSTANZO, DI LORENZO, GHOULAM JUAN JESUS, MALCUIT, RRAHMANI, TUANZEBE, ZANOLI. Centrocampisti: DEMME, ELMAS, LOBOTKA, FABIAN RUIZ, VERGARA;. (MondoNapoli)

Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. Se il Napoli dovesse passare il turno, l’avversario che i partenopei affronteranno ai quarti non sarà meno ostico. (il mio napoli)

L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. Rispetto alla formazione che ha battuto la Sampdoria dovrebbe esserci un solo cambio con Politano al posto di Insigne, fermato da una lesione all'adduttore. (Napoli Magazine)

L’allenatore si è fatto sentire all’indomani del rovescio, mentre valuta le scelte. Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina (Tutto Napoli)

La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. Ne ha parlato l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui sarebbero solo cinquemila gli spettatori previsti in uno “scenario da lockdown”. (MondoNapoli)