Ance, un incontro online per conoscere i bonus fiscali: ecco quando

IlGiunco.net ECONOMIA

In merito a tale compito l’Associazione, unitamente all’Ance nazionale, ha organizzato un incontro di approfondimento in piattaforma on-line, che si svolgerà domani, rivolto alle imprese associate”

– “L’edilizia ha avviato anche nella nostra Provincia una tendenza di ripresa, in termini di produzione e occupazione.

Sostegni Ter sulle metodiche di cessione dei crediti”.

“Una particolare attenzione deve essere rivolta agli interventi dei bonus fiscali in ecobonus 110%. (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altre testate

Queste modifiche continue generano incertezza e confusione tra gli operatori del settore e tra i cittadini beneficiari che rischiano di ridurre fortemente l’efficacia dei provvedimenti. (Edilportale.com)

Non c’è pace per coloro i quali provano ad accedere ad uno dei bonus maggiormente ambiti dai cittadini italiani. Sempre più spesso ci troviamo di fronte a situazioni di stallo in base alla cessione del credito a terzi. (ContoCorrenteOnline.it)

“Ulteriori paletti burocratici, nonostante le intenzioni, non hanno risolto il problema delle frodi al contrario hanno penalizzato le persone oneste. Le frodi si combattono con regole chiare e pene certe e celeri per i furbi. (StatoQuotidiano.it)

Inoltre, con questa nuova ultima modifica» continua Federica Brancaccio «sarà ben difficile per le imprese cedere i crediti e di conseguenza saranno penalizzate proprio le famiglie più bisognose» (ilmattino.it)

In questo modo si risponde all’esigenza diche ha contribuito a rendere il Superbonus leva della ripresa economica del Paese in chiave sostenibile e inclusiva” concludono i deputati pentastellati (Edilportale.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr