Ronaldo lascia la Juve? L’indizio non lascia dubbi

Ronaldo lascia la Juve? L’indizio non lascia dubbi
Calciopolis SPORT

Ronaldo potrebbe davvero dire addio alla Juve: se lascia è pronta la rivoluzione bianconera, e intanto l’indizio è chiaro.

I tifosi si domandano però quale sia il futuro di Ronaldo, che lascia comunque la Juve con il fiato sospeso.

Leggi anche: Allegri torna alla Juventus con un pensiero fisso: il nove di Bosnia. Ronaldo lascia la Juve, la presentazione non lascia dubbi: dov’è Cr7?

E se tre indizi fanno una prova, potrebbe essere la chiara indicazione che il futuro di Cristiano Ronaldo lascia ancora aperte le porte all’addio alla Juve

Sullo sfondo c’è il Real Madrid, che con l’avvento di Ancelotti potrebbe rivedere l’iniziale rifiuto ad un Ronaldo 2.0. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. – Il mercato della Juventus, soprattutto quello degli attaccanti, gira intorno al futuro di Cristiano Ronaldo (Juve Dipendenza)

Secondo quanto rivelato dal sito ufficiale della Vecchia Sgnora, potrebbe però arrivare un inidzio forse decisivo sul futuro di Critiano Ronaldo. Dal suo entourage continuerebbero a rassicurare sulla sua permanenza alla Juventus, con poche squadre che tra l’altro riuscirebbero a garantirgli un tale ingaggio. (TuttoJuve24.it)

Ora il suo futuro non sembrava così solido, visto che il brasiliano potrebbe diventare oggetto di scambi e fruttare tanti soldi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici vuole due bianconeri al Tottenham. (JuveLive)

Calciomercato Juventus: “Ronaldo parte” | C’è già il sostituto

Senza contare che ora la concentrazione di Cristiano è tutta sull’Europeo da disputare, con il girone di ferro contro Francia e Germania Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere alla Juve? (Juventus News 24)

Facile a dirsi, ma la storia delle ultime due stagioni racconta le difficoltà di questa strategia obbligata, e il rischio di strascichi. E oggi il mercato in uscita non è più semplice di allora: è la prima grande sfida del nuovo management (La Gazzetta dello Sport)

E ci sarebbe già pronto il suo sostituto. Calciomercato Juventus, Ronaldo è sempre più vicino alla partenza. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr