Ronaldo lascia la Juve? L’indizio non lascia dubbi

Calciopolis SPORT

Ronaldo potrebbe davvero dire addio alla Juve: se lascia è pronta la rivoluzione bianconera, e intanto l’indizio è chiaro.

I tifosi si domandano però quale sia il futuro di Ronaldo, che lascia comunque la Juve con il fiato sospeso.

Leggi anche: Allegri torna alla Juventus con un pensiero fisso: il nove di Bosnia. Ronaldo lascia la Juve, la presentazione non lascia dubbi: dov’è Cr7?

E se tre indizi fanno una prova, potrebbe essere la chiara indicazione che il futuro di Cristiano Ronaldo lascia ancora aperte le porte all’addio alla Juve

Sullo sfondo c’è il Real Madrid, che con l’avvento di Ancelotti potrebbe rivedere l’iniziale rifiuto ad un Ronaldo 2.0. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante portoghese potrebbe lasciare la squadra bianconera in estate con il club che risparmierebbe in maniera netta sul monte ingaggi. L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. (DirettaGoal)

E ci sarebbe già pronto il suo sostituto. Ecco le ultime. Cristiano Ronaldo ancora non ha deciso il proprio futuro. (JuveLive)

Per venderlo servono 30 milioni. Arrivato nel 2018 alla Juventus, Cristiano Ronaldo fu pagato all’epoca 100 milioni. La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. (Stop and Goal)

La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier. Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. (Juve Dipendenza)

Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato I dettagli. Bentancur nei giorni scorsi era stato inserito nella lista dei possibili partenti della Juve in questo calciomercato dopo una stagione complicata sotto la gestione Pirlo. (Juventus News 24)

È sempre un orgoglio ricordare questi bei momenti». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). ” (Juventus News 24)