Virtus Bologna-Olimpia Milano: data, orario, tv e diretta streaming basket gara-3 Finale Playoff Serie A1 2020/2021

Sportface.it SPORT

In streaming la trasmissione avverrà sulle piattaforme di Eurosport Player, Rai Play e Discovery+

Mercoledì 9 giugno alle ore 20.45 inizierà la sfida che sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e Rai Sport.

Il confronto scudetto mette a confronto le due compagini più attrezzate del campionato che già nei due match del Mediolanum Forum si sono date battaglia.

Virtus Bologna-Olimpia Milano: data, orario, tv e diretta streaming basket gara-3 Finale Playoff Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

«Sapevamo che la gara sarebbe stata fisica, che Milano sarebbe uscita con voglia, certamente lo sforzo per chiudere il primo tempo a -1 ci ha dato forza d’animo, e al tempo stesso ha frenato Olimpia». Siamo usciti concentrati, decisi, abbiamo dimostrata tanta personalità, unità, sacrificio difensivo, poi l’abbiamo chiusa leggendo bene le cose». (Sportando)

La tripla di Teodosic riporta sotto l’Olimpia (26-27), ma Weems risponde e allunga (29-33). Basket Playoff A1 2021, Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83: cronaca e tabellino gara-2 finale. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

La Virtus Bologna scrive la seconda impresa al Forum, la più bella, la più inattesa, ancora più meritata che in gara-1. Le triple di Markovic, ancora lui, e Pajola, scrivono la rottura definitiva negli ultimi 3′ di gioco prima del +10 di Milos Teodosic, ancora dominatore. (Sportando)

dvertisements. . . . Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano! (HelpMeTech)

Basta vedere i Lakers: un anno fa hanno dominato gli avversari, quest’anno, falcidiati da molteplici infortuni, sono stati eliminati al primo turno dei playoff» Austin Daye, leader di Umana Reyer Venezia, non salva la sua stagione dalle colonne de la Nuova: «Non sono contento del mio rendimento durante i playoff, avrei potuto giocare molto meglio. (Sportando)

Sono contento per questo 2-0, la squadra lotta in una maniera degna di una grande finale e abbiamo ricevuto un premio con questa vittoria, carattere, difesa, tanta sofferenza giocando sempre insieme. Devo però anche dire che dovrò lavorare per migliorare nella prossima gara. (Pianetabasket.com)