Allenatore Lazio, Scanzi: "Sarri finalmente ha firmato, bentornato mister"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Più di vent’anni fa.

Il giornalista ha scritto sul suo profilo Facebook:. "Finalmente ha firmato.

Come sempre accade ai più grandi: l’unanimità di consensi la inseguono solo i paraculi

Andrea Scanzi, dopo il post rimosso di qualche giorno fa, torna a parlare dell'arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio.

Alla Lazio.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Dopo giorni di attesa, vertici e colloqui, il tecnico toscano ha ceduto alle avance biancoceleste, raccogliendo l’eredità lasciato da Simone Inzaghi, passato all’Inter. Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro che potrà essere raggiunto tra vari bonus. (ilBianconero)

Sarri dovrebbe portare con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati. Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions. (Liberoquotidiano.it)

Domani potrebbe essere la giornata giusta per il tanto atteso annuncio, c'è grande fiducia, ma la cautela resta d'obbligo soprattutto per quanto già accaduto con Simone Inzaghi che, dopo aver stretto la mano a Lotito, ha poi ceduto alle lusinghe economiche dell'Inter. (leggo.it)

www.imagephotoagency.it. Come giocherà la Lazio di Sarri: 4-3-3 o 4-3-1-2. Difesa. www.imagephotoagency.it. Un pilastro del gioco di Maurizio Sarri è la difesa a quattro che rappresenta, quindi, un significativo cambiamento dalla difesa a tre vista in questi anni. (FantaMaster)

Per arrivare a un'intesa tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito c'è voluto del tempo e ogni dettaglio è stato vagliato con grande attenzione. Maurizio Sarri ha sciolto le riserve, il tecnico ex Napoli avrebbe firmato il contratto con il club laziale di Claudio Lotito. (AreaNapoli.it)

Domani mattina, fatte le ultime modifiche, si potrà procedere all’invio dei contratti e finalmente sul cielo di Formello si leverà la fumata bianca LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito. (CalcioMercato.it)