Dazn, partnership pazzesca: come vedere le partite gratis per sei mesi

Sport News.eu ECONOMIA

Potrebbe interessarti anche > > > DAZN, ultim’ora shock: il comunicato preoccupa i fruitori. La notizia è stata resa nota ieri proprio da Samsung durante la pubblicazione della presentazione dei suoi due nuovi prodotti, parliamo di Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, tablet e cellulare entrambi con la nuova tecnologia a schermo flessibile.

Dazn e Samsung in collaborazione, con l’acquisto di un dispositivo 6 mesi di fruizione gratuita. (Sport News.eu)

Ne parlano anche altri media

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2022/23, DAZN ha annunciato una interessante iniziativa che coinvolge Samsung e i nuovi Galaxy presentati proprio nella giornata di ieri. (Telefonino.net)

I prodotti che rientrano nella promozione possono essere acquistati presso un negozio fisico o sul sito di Unieuro:. DAZN Standard gratis per 30 giorni. L’obiettivo di DAZN è incrementare il numero di utenti che segue gli eventi sportivi in streaming. (Punto Informatico)

In questo, Samsung rappresenta un partner strategico per implementare la nostra strategia di business,” commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia Non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso). (Digital-Sat News)

Interessante offerta per chi acquisterà i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 (disponibili anche su Amazon). Sei mesi di DAZN con Galaxy Z Fold4 e Z Flip4. L’abbonamento DAZN Standard (29,99 euro/mese) permette la visione contemporanea su due dispositivi collegati alla stessa rete domestica. (Punto Informatico)

"Siamo entusiasti di aver stretto un accordo con un’azienda di rilievo a livello mondiale quale Google. L'accordo con Samsung invece prevede, dal 10 agosto, un voucher Dazn di sei mesi di intrattenimento per i nuovi clienti della piattaforma che acquisteranno un nuovo prodotto Samsung (la Repubblica)

Chromecast. Chromecast e Chromecast con Google TV (4K), invece, riproducono contenuti in streaming e trasformano la televisione in uno smart TV con numerose funzionalità. Google Wifi e Nest WiFi. Infine, ci sono Google WiFi e Nest WiFi, la base di una rete domestica potente per estendere la connessione in tutta la casa. (DAZN)