Sì, Forza Horizon 5 è davvero sbalorditivo come sembra | Provato

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A poche settimane dall’arrivo di Forza Horizon 5, Playground Games ci ha dato solo un assaggio delle meraviglie del Messico, e possiamo dire senza paura di essere smentiti che difficilmente si riuscirà a fare di meglio nel breve periodo.

Forza Horizon 5 – Viaggio in Messico. Playground Games ha deciso di ambientare interamente Forza Horizon 5 in Messico, terra di grande biodiversità, storia e cultura. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È un gioco Xbox One, non sarà bello come su Series X. Manca poco però per poter fare ulteriori analisi, con uscita prevista per il 5 novembre su Xbox One, Series S/X e PC (Eurogamer.it)

Come aveva già confermato da Playground Games nei mesi scorsi, entrambe le opzioni offrono una risoluzione massima di 3840 x 2160. Forza Horizon 5 sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One e PC. (Multiplayer.it)

Mike Brown, creative drector di PlayGround Games, ha parlato della versione Xbox One di Forza Horizon 5 e di come questa, seppur con qualche compromesso rispetto alle versioni Xbox Series X|S e PC, sarà visivamente uno dei titoli migliori mai approdati sulla console old-gen di casa Redmond. (Multiplayer.it)

La questione è che non vedremo mai dei salti in avanti iperbolici come avveniva in passato, perché non è più così che funziona Anzi, probabilmente l'hardware di riferimento per lo sviluppo è stato proprio quello dell'anziana console, con le versioni next-gen che sono state curate a parte, con risultati comunque meravigliosi. (Multiplayer.it)

Il direttore creativo di Playground Games Mike Brown ha parlato della versione last-gen di Forza Horizon 5, il nuovo gioco di corse in uscita in esclusiva su Xbox e PC a novembre 2021. Con la versione Xbox One abbiamo svolto un processo simile, e credo che visivamente sarà uno dei giochi migliori di sempre su Xbox One [. (IGN ITALY)

Come ben saprete, Forza Horizon 5 uscirà non solamente su Xbox Series X|S e PC, ma anche sulla famiglia di console Xbox One. Playground Games ha parlato di recente della versione One del prossimo grande gioco di corse, svelando una particolarità che farà sicuramente piacere a tutti i possessori della console old gen di Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr