Portogallo-Croazia dove vederla: DAZN, Sky o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia la Nations League e c'è subito un match di cartello: Portogallo contro Croazia. Tutte le informazioni sulla gara. Dopo gli Europei è tempo di Nations League, che inizierà da questa settimana con la prima giornata. E nel primo turno della competizione ci saranno già grandi partite come Portogallo-Croazia. La nazionale allenata da Zlatko Dalic è reduce da un europeo deludente, dove è uscita ai gironi, mentre il Portogallo ha dovuto salutare Euro2024 ai quarti di finale, perdendo ai rigori contro la Francia. (Goal Italia)
Su altri media
' per Rafa Leao nella vittoria del Portogallo sulla Croazia (Milan News)
Sfida sempre molto avvicinante quella che mette di fronte Portogallo e Croazia nella prima giornata del Gruppo 1 di Lega A della Nations League. La Nazionale di Roberto Martinez potrà contare ancora una volta su Cristiano Ronaldo che guiderà il tridente con Pedro Neto da una parte e Rafael Leao dall'altra. (TUTTO mercato WEB)
Sergio Pace Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 10:10) Il centrocampista del Portogallo e del Manchester City, Bernardo Silva, ha presentato la prossima sfida di Nations League contro la Croazia (DerbyDerbyDerby)
La partita Portogallo – Croazia di Giovedì 5 settembre 2024 in diretta: per la nazionale di Martinez a segno Dalot e Ronaldo (Calciomagazine)
Dopo un inizio di stagione complicato, nonostante l'assist ed il gol, Rafael Leao vuole iniziare a scacciare via tutte le critiche a partire dalla partita di questa sera con il Portogallo. Il 10 del Milan, infatti, è stato inserito da Roberto Martinez nel tridente d'attacco titolare composto da CR7 e Pedro Neto per la sfida di questa sera contro la Croazia, valida per la prima giornata del Gruppo A di Nations League (Milan News)
Parte con il verso giusto l’avventura in Nations League del Portogallo. La Nazionale di Roberto Martinez ha superato 2-1 la Croazia con i gol di Dalot e Cristiano Ronaldo. Ha accorciato le distanze sul finire di primo tempo un autogol sempre dell’esterno ex Milan. (TUTTO mercato WEB)