Calciomercato Milan, ritorno su Junior Firpo | Scambio alla pari col Barça

Calciomercato Milan, ritorno su Junior Firpo | Scambio alla pari col Barça
Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio dell’esterno | Destinazione a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | Nuovo bomber a una condizione. Milan, scambio Romagnoli-Junior Firpo. Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo‘, prende sempre più quota l’opzione Romagnoli per il Barcellona.

Il Milan e il Barcellona, per prendere due piccioni con una fava, potrebbero impostare uno scambio alla pari: Romagnoli in Spagna con Junior Firpo che farebbe il percorso inverso

Paolo Maldini dovrà anche decidere cosa fare con Romagnoli, visto il contratto in scadenza nel 2022 e la trattativa del rinnovo in fase di stallo. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Il nome di Junior Firpo è stato accostato al Napoli spesso e volentieri nelle ultime sessioni di calciomercato. Il nome di Junior Firpo è stato accostato spessissimo al Napoli. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano spagnolo spiega che il 24enne di Santo Domingo è in cima alla lista del club londinese per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo. (MilanLive.it)

Rispetto le ultime settimane, dove l’addio sembrava scontato, ora il Milan può arrivare all’accordo per il rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli. Ultimissime novità in casa Milan, incontro con Raiola nelle prossime ore. (Stop and Goal)

Mercato Milan: Barcellona su un big, Maldini fissa il prezzo

Barcellona all’assalto del classe 1995. Il Milan vuole cedere il proprio capitano, Alessio Romagnoli in questo calciomercato per non perderlo gratis tra un anno. (Pianeta Milan)

Nel Barcellona, infatti, milita quel Júnior Firpo che piace molto al Milan come vice di Theo Hernández. Romagnoli, per 'MD', piacerebbe anche Manchester United, PSG e Tottenham (Pianeta Milan)

Romagnoli è in scadenza tra un anno ma i dirigenti rossoneri non hanno ancora presentato un'offerta formale al suo agente, Mino Raiola, che chiede un aumento dell'ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr