Calciomercato Milan, ritorno su Junior Firpo | Scambio alla pari col Barça

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio dell’esterno | Destinazione a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | Nuovo bomber a una condizione. Milan, scambio Romagnoli-Junior Firpo. Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo‘, prende sempre più quota l’opzione Romagnoli per il Barcellona.

Il Milan e il Barcellona, per prendere due piccioni con una fava, potrebbero impostare uno scambio alla pari: Romagnoli in Spagna con Junior Firpo che farebbe il percorso inverso

Paolo Maldini dovrà anche decidere cosa fare con Romagnoli, visto il contratto in scadenza nel 2022 e la trattativa del rinnovo in fase di stallo. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Queste le sue considerazioni sul terzino del Barcellona ai microfoni di 'Sky Sport': "Junior Firpo? Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. (Pianeta Milan)

Il quotidiano spagnolo spiega che il 24enne di Santo Domingo è in cima alla lista del club londinese per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo. (MilanLive.it)

Leggi anche > Milan, niente Giroud: ecco l’alternativa. Il Barcellona, in realtà, spera in uno scambio avendo qualche difficoltà economica Il difensore centrale del Milan risponde al profilo di un calciatore che il Barca sta cercando. (DirettaGoal)

C'è una rivale però: deve vedersela col Napoli. Costa circa 12 milioni. (Pianeta Milan)

Il Barcellona, secondo la stampa spagnola sarebbe pronto ad offriee 25 milioni di euro Il difensore è stato inserito in un potenziale scambio con Federico Bernardeschi, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. (Tutto Juve)

Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona. Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. (Milan News)