Britney Spears: "Voglio far causa a mio padre"

Voglio un’inchiesta su mio padre».

La Spears ha poi detto alla corte di non voler essere sottoposta a nuovi esami psichiatrici nel corso del processo legale per rimuovere il padre dal ruolo di custode, affermando di soffrire da «gravi traumi da abbandono».

Il nuovo avvocato di Britney Spears ha chiesto al padre della cantante, di farsi volontariamente da parte.

Ingham stesso aveva chiesto di essere esonerato dall’incarico dopo esser stato messo in piazza dai media. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Per la prima volta la cantante statunitense ha usato l'hashtag #FreeBritney in un post su Instagram. Liberate Britney Spears. (Il Messaggero)

!”, aggiunge la star continuando nella sua battaglia per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni. La star ha di recente appoggiato per la prima volta l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si sono radunati i suoi numerosi fan, alcuni famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande (Libertà)

Leggi la storia della tutela Nello speciale VG su Britney Spears: “The Voice That Choked” Lì continuò a chiedere che il padre fosse accusato di abuso di potere e rimosso dalla carica di reggente. (Travely.biz)

“Faccio questo da tredici anni… ho smesso!”, aggiunge. Ha sempre lavorato però con costanza, producendo tre album negli ultimi tredici anni e cantando regolarmente sul palco di Las Vegas, dove era un artista, un’esperienza che si è conclusa bruscamente nel 2019. (FUTURA MEMORIA)

“Non mi esibirò su nessun palco con mio padre che controlla quello che posso indossare, dire, fare o pensare. L’unica cosa che ho ora è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, ha aggiunto. (L'HuffPost)

Su Instagram, Britney Spears attacca per l’ennesima volta il padre-padrone ed anche la sorella Jamie Lynn: “Il mio cosiddetto sistema di sostegno mi ferisce profondamente!!! “Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare“. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)