Nastasic: “Vinta una partita pazzesca. Non abbiamo mai mollato neanche quando eravamo in dieci”

fiorentinanews.com SPORT

Abbiamo ora il Genoa in casa e vogliamo stare in alto in classifica in campionato”

Il difensore della Fiorentina, Matija Nastasic, al termine della gara vinta col Napoli, ha dichiarato: “E’ stata una partita pazzesca, penso che abbiamo giocato un grandissimo primo tempo e alla fine del primo tempo sono successe due cose incredibili, ma non abbiamo mollato.

Poi ha aggiunto: “Abbiamo reagito bene alla sconfitta di Torino, non era facile venire qui e vincere. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cercavamo un vice-Vlahovic”. REAZIONE DOPO LA PARTITA: “Nessun tecnico riuscirebbe a stare sereno dopo una gara simile LEGGI ANCHE> > > Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen. (CalcioMercato.it)

Lo riporta Tutto Napoli. LE PAROLE DI ITALIANO A FINE PARTITA L’Intervento su Vlahovic, che lo ha anticipato sul gol, magari, in un’altra partita non lo farà più così. (Labaro Viola)

: Resta inchiodato sulla torsione di Vlahovic – Vlahovic eh – e poi frana Tuanzebe: le pagelle. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Nell'extra time Venuti, Piatek e Maleh firmano i gol che valgono il confronto con l'Atalanta Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5: i viola dilagano nei supplementari e volano ai quarti di Marco Azzi. I giocatori della Fiorentina festeggiano Vlahovic dopo il gol (ansa). (La Repubblica)

Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti Su Piatek. Su Piatek: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (Fantacalcio ®)

Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato anche la prestazione dei nuovi Piatek e Ikoné, subito protagonisti in viola: "Quando eravamo con un nuovo in più, al primo tentativo Piatek ha fatto subito gol. (Calciomercato.com)