BLA BLA BIKE: COLBRELLI: «REMCO SPAVENTOSO, MA ALLA FINE MI HA TIRATO UNA VOLATA INFINITA»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

In questa 79^ puntata di Bla Bla Bike intervengono anche Edoardo Affini, Dino Salvordi e Samuele Bonetto, neo campione del mondo dell'inseguimento su pista fra gli juniores e protagonista di una storia davvero particolare.

«Quella di ieri è stata una giornata bellissima e devo dire che questa notte ho faticato a prender sonno.

Se non hai mai provato ad ascoltare una puntata e non sai come fare, allora schiaccia il tasto qui sotto, è facile!

Un intervento, in una fase rilassata della sua intensa giornata, in cui ha potuto tornare sulla gara di ieri a Trento che lo ha visto vincitore. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

Evenepoel dopo il traguardo si è abbandonato a un pianto sconsolato, ma anche a un gesto dell'ombrello che ha fatto discutere molti. E non posso prendermela con Colbrelli, è stato fortissimo e ha meritato di vincere (Sportal)

Non l’ha presa per niente bene Remco Evenepoel dopo la medaglia d’argento agli Europei di ciclismo, sconfitto in maniera netta da Sonny Colbrelli nella volata a due che ha assegnato il titolo continentale. (OA Sport)

E’ chiaro, vedendo i nomi dei corridori sconfitti oggi, che questo Sonny Colbrelli sia un’assoluta eccellenza e non debba porsi limiti. Abbiamo visto al Tour de France, sul Mur de Bretagne, come per Sonny non sia facile seguire certi scatti (OA Sport)

Tira come un ossesso, perché ha forza da vendere, ma non ne ha a sufficienza per lasciarsi alle spalle anche Sonny. Il bimbo di casa Italia fa una buonissima prima parte, poi si fa da parte (TUTTOBICIWEB.it)

“Abbiamo fatto un gran gioco di squadra e Sonny lo ha finalizzato al meglio. I Campionati Europei 2021 di ciclismo su strada si sono conclusi nel migliore dei modi per l’Italia, con il trionfo di Sonny Colbrelli in volata a Trento davanti al fenomeno belga Remco Evenepoel nella prova in linea maschile elite. (OA Sport)