Domenica 21 febbraio 2021: ospiti Domenica In, Live-Non è la d’Urso, Che tempo che fa e altri

Barbara d’Urso: gli ospiti di Domenica Live e Non è la d’Urso. Torna anche l’appuntamento con la domenica di Canale 5 targata Barbara d’Urso.

A partire dal primo pomeriggio di Rai uno, inaugurato, come di consueto, da Mara Venier e la sua Domenica In.

La conduttrice campana farà compagnia ai suoi telespettatori durante il pomeriggio con Domenica Live, sfidandosi con l’happening show di Francesca Fialdini

Dal daytime alla prima serata tanti saranno gli ospiti che passeranno nei principali talk show delle principali reti televisive. (Gossip e TV)

Su altri media

Il dramma a Domenica In. Ad un anno di distanza dalla notizia del primo contagio in Italia da Covid, si ritorna a trattare l’argomento nel salottino di Mara Venier, ove la conduttrice ha intervistato in video-collegamento la celebre attrice Ornella Muti. (DonnaPress)

Mara Venier è una delle conduttrici televisive più importanti d’Italia ed in questo periodo è impegnata con Domenica In. Torniamo adesso all’argomento principale di questo articolo ed andiamo dunque a vedere quanto guadagna Mara Venier (Android News)

Domenica In, spettatrice su Mara Venier svela: “Allegria contagiosa”. L’attenta spettatrice che ha scritto una breve lettera a Maurizio Costanzo si è detta felice di seguire Mara Venier con Domenica In: “La seguo per la sua allegria contagiosa, ma anche “perché in ogni puntata si occupa di covid dando informazioni molto chiare”. (Lanostratv)

Domenica In e la finestra sulla musica e sulla risata. Come ogni domenica, zia Mara apre una finestra sulla musica: protagonista di questa settimana sarà Andrea Sannino, che in anteprima assoluta ci farà ascoltare il suo nuovo singolo “Voglia” Chi si collegherà con Domenica In e chi invece raggiungerà la padrona di casa negli studi Fabrizio Frizzi a Roma? (SoloDonna)

Oggi però, alle prese con la nuova puntata del programma accanto a Mara Venier appare un altro indiscutibile colosso della televisione italiana: Maurizio Costanzo. Mara Venier, celebre conduttrice, durante una nuova puntata di “Domenica In” viene giudicata da Costanzo in persona. (kronic)

Mara Venier oggi andrà in onda con il suo consueto programma della domenica pomeriggio, il celebre Domenica In, che quest’anno vedrà la zia Mara per l’ultima volta alla conduzione. (CheNews.it)