Gf Vip, la madre di Zenga su Rosalinda: “Morigerata”

Gf Vip, la madre di Zenga su Rosalinda: “Morigerata”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Zenga: la madre e Rosalinda. La storia d’amore sbocciata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip ha suscitato qualche polemica, ma ha anche fatto sognare centinaia di telespettatori, già pronti a scommettere che la storia tra i due sia destinata a durare.

La madre di Andrea Zenga, Roberta Termali (ex moglie di Walter Zenga) ha confessato quello che penserebbe sulla giovane attrice che, almeno apparentemente, ha conquistato il cuore di suo figlio: “La trovo morigerata con la stessa timidezza di Andrea. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

GF Vip, Rosalinda Cannavò scrive ad Andrea Zenga: “Sento un vuoto in questa casa”. Intanto Andrea Zenga è tornato ad essere attivo sui social, precisamente sul proprio profilo Instagram ufficiale (Lanostratv)

Nella giornata odierna però, a menta fredda, la Cannavò si è letteralmente sfogata con i suoi compagni di avventura. Rosalinda Cannavò ci va ancora una volta giù molto pesante. (YouMovies)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Andrea Zenga dopo il GF Vip rompe il silenzio: le prime parole dopo l’eliminazione. È uscito da poche ore dalla casa del GF Vip quando Andrea Zenga, recuperato il suo telefono e rinchiuso in una camera di albergo prima della sua partenza per Osimo, è ritornato sul suo canale social ufficiale. (SoloGossip.it)

Zorzi e la domanda indiscreta a Rosalinda, lei risponde: “Sono tutto quello che vuoi”

E, poco fa, proprio Rosalinda ha deciso di dedicare un dolce pensiero ad un’altra persona importante per lei…Ecco cosa ha fatto per Andrea Zenga. Il reality è quasi terminato ma lasciare il gioco proprio ad un passo dalla finale non fa piacere proprio a nessuno (SoloGossip.it)

Tommaso Zorzi, infatti, ha deciso di confrontarsi su un argomento piuttosto delicato ed intimo chiedendo direttamente notizie ad Adua del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò. Poi, però, alla domanda più diretta posta da Tommaso Zorzi ha risposto:. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr