Green Pass, domani scatta l'obbligo a lavoro: la conta nei settori che preoccupano di più

Green Pass, domani scatta l'obbligo a lavoro: la conta nei settori che preoccupano di più
ilmessaggero.it INTERNO

L'assenza di tanti autisti potrebbe creare serie difficoltà alla copertura del servizio e al traffico, in particolare nelle grandi città

Non occorre dimenticare inoltre il nodo storico della mancanza di regolarizzazione dei lavoratori che hanno il permesso scaduto, sono restii a vaccinarsi e quindi non possono ottenere il Green pass.

Secondo il il presidente di Conftrasporto-Confcommercio, Paolo Uggè, si aggira intorno al 30% la percentuale di autotrasportatori senza vaccino. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il governo ragiona, intanto, sulla possibilità di intervenire nuovamente sul prezzo dei tamponi L'obbligo del certificato verde sui luoghi di lavoro scatterà domani, come deciso dal governo e come confermano all'Adnkronos fonti di Palazzo Chigi. (Adnkronos)

L'articolo Bombardieri: “Aziende che violano norme sul lavoro saranno sospese” proviene da (Sicilia Economia)

Più ci si avvicina alla giornata di domani e più si ha l’impressione che l’introduzione dell’obbligo di green pass per l’ingresso al lavoro nella in tutte le aziende sarà accompagnata da una gran confusione. (CittaDellaSpezia)

Green pass obbligatorio da venerdì 15 ottobre: chi deve averlo, chi controlla, chi è esente. La guida completa

Chi non avrà un certificato verde valido dovrà essere allontanato dal luogo di lavoro e la sua sarà considerata un’assenza ingiustificata: saranno conteggiati come assenza anche i giorni festivi fino alla presentazione del certificato. (AMnotizie.it)

A Civitavecchia non si intravedono grossi problemi all'orizzonte come in altri scali. Condividi. . . . . . CIVITAVECCHIA – La Compagnia portuale di Civitavecchia conta una percentuale di circa l’85% di vaccinati. (Civonline)

Come organizzare i turni senza sapere se il lavoratore ha il pass o meno? Cosa succede per i lavori in casa, dalle colf alle badanti fino a idraulici ed elettricisti? (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr