Mercato Milan, Paolo Maldini punta i piedi per Sandro Tonali

Sportal SPORT

Le due parti stanno trattando, ma non sarà semplice trovare un'intesa

L'anno scorso si era raggiunto l'accordo per il riscatto a 25 milioni di euro, 15 di parte fissa più 10 di bonus legati alla qualificazione in Champions League.

6 Giugno 2021. I rossoneri vogliono un deciso sconto per il centrocampista bresciano.

Ora il Diavolo non vorrebbe andare invece oltre i 10 milioni di euro: uno sconto quindi da 15 milioni. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan continua a lavorare per il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia, ecco le ultime notizie sulla vicenda. Redazione Il Milanista. Il campionato si è ormai chiuso e la stagione rossonera 2020/2021 è alle spalle. (Il Milanista)

Come scrive Tuttosport , domani tornerà in Italia il presidente del Brescia, Massimo Cellino , e parlerà con la dirigenza del Milan del riscatto del centrocampista classe 2000, per il quale i rossoneri chiederanno uno sconto sui 15 milioni del riscatto (Calciomercato.com)

Si lavora quindi sui nomi dei giovani Olzer, Brescianini e Colombo che potrebbero essere contropartite interessanti per chiudere l’affare. Di certo quella che verrà sarà una stagione chiave per Sandro Tonali, considerato la next big thing del calcio italiano non più tardi di un anno fa (CIP)

Questa seconda rata andrebbe ad aggiungersi ai 10 milioni già pagati dal Milan nella sessione di mercato estiva del 2020 per il prestito oneroso di Tonali. Ma, secondo indiscrezioni, dirigenza e proprietà del Milan adesso non intenderebbero spingersi oltre quota 10 milioni per il riscatto del giocatore. (Tuttosport)

Il Milan ha già versato nelle casse delle Rondinelle 10 milioni di euro e ne dovrebbe versare altri 15 più 10 di bonus per l’eventuale riscatto. Il Milan, d’altronde, non appare intenzionato a rinunciare al ragazzo, dopo aver pagato 10 milioni di euro (MilanLive.it)

Stando a quanto riferito da Tuttosport, i dirigenti rossoneri non vorrebbero spingersi oltre quota 10 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore, quindi uno sconto abbastanza significativo. (Milan News)