Il trionfo sull’Austria “delle Meraviglie” nel ‘34: quando Pozzo disse no al Duce

HelpMeTech SPORT

Dopo il gol del vantaggio di Guaita da Roma arriva l’ordine: “Difendersi, ma senza mostrare paura”.

Una settimana dopo arriverà il successo in finale sulla Cecoslovacchia | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

l trionfo sull’Austria “delle Meraviglie” nel ‘34: quando Pozzo disse no al DuceSemifinale a San Siro, precedenti sfavorevoli agli azzurri.

invece non si chiude a riccio e trionfa. (HelpMeTech)

Su altre testate

OMNISPORT | 23-06-2021 23:17 Cristiano Ronaldo, a segno con una doppietta contro la Francia nell’ultima gara del girone degli Europei, ha stabilito nuovi record continentali: CR7 è diventato il primo giocatore europeo a varcare la soglia dei 20 gol tra Europei e Mondiali (21 per lui). (Virgilio Sport)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari della fase ad eliminazione diretta degli Europei di calcio 2021. (OA Sport)

Szalai (82′ Varga), Sallai (75′ Schon). Marcatori: 10′ Szalai, 66′ Havertz, 67′ Schafer, 83′ Goretzka. Ammoniti: 28′ Botka, 29′ Gundogan, 60′ Sanè, 64′ Szalai, 66′ Fiola (Superscudetto)

Nella ripresa, poi, Sarabia, Torres e l’autogol di Kucka hanno chiuso i giochi e regalato i tre punti decisivi alla Nazionale di Luis Enrique. Niente da fare per la Slovacchia, terza a quota 3 punti, e per la Polonia, fanalino di coda del girone a 1 punto. (SerieANews)

Mercoledì 23 Giugno 2021, 23:23 - Ultimo aggiornamento: 23:41. Finita la fase a gironi di Euro 2020, è subito tempo di dare un'occhiata al tabellone degli ottavi di finale, in cui saranno già presenti tre match dal sapore di turni finale della competizione. (ilmessaggero.it)

Dopo il girone fantastico concluso con tre vittorie e nessun gol incassato, per Mancini ecco l'Austria di Alaba agli ottavi, l'ostacolo da superare per entrare nelle migliori otto del torneo. Il tabellone degli Europei, ora che la nostra Nazionale si è qualificata come prima del suo gruppo, potrebbe consegnare agli Azzurri un cammino ostico dai quarti: vediamo le possibili avversarie fino alla finale (Tuttosport)