Sassuolo conferma Grosso e Carnevali per la prossima stagione in Serie A

Sassuolo conferma Grosso e Carnevali per la prossima stagione in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Stefano Fogliani SASSUOLO Se le parole del giorno dopo hanno un peso, il Sassuolo ha già scelto da dove ricominciare. E alla prima certezza, ovvero che il campionato che la squadra affronta la prossima stagione sarà quello di serie A, il giorno dopo la festa ne aggiunge un altro paio. La prima è la presenza di Fabio Grosso sulla panchina, la seconda quella di Giovanni Carnevali sulla plancia di comando. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)

Una cavalcata trionfale che ha acceso la festa tra squadra e tifosi, ma che non ha fatto perdere di vista al club neroverde la programmazione per il futuro.Uno dei protagonisti del successo è stato Tarik Muharemovic, giovane difensore arrivato la scorsa estate dalla Juventus Next Gen in prestito. (il BiancoNero)

Una rappresentazione che ha letteralmente incantato e conquistato le centinaia e centinaia di partecipanti giunti anche dai comuni limitrofi. Sora – Emozioni, cultura, fede e un profondo senso di appartenenza alla comunità. (Frosinone News)

Sassuolo: Promozione in Serie A, un'impresa non scontata

L’Entella è tornata in Serie B e il suo allenatore Fabio Gallo si gode il momento. Per il club di proprietà di Antonio Gozzi dal 2007, è la terza volta che sale, dopo quelle del 2014 e del 2019. Ecco l’intervista del mister a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)

Nella partita che vedeva lo Spezia, terzo in classifica, cercare di avvicinarsi alla promozione diretta, premio per le prime due, sul campo del Mantova è successo di tutto. (L'Eco di Bergamo)

Certo, a guardare l’esito del campionato e il modo in cui i neroverdi hanno ottenuto la promozione, verrebbe da pensare il contrario, ma l’assunto di base, in realtà, è verissimo, e che rimbalzare subito in A dopo la retrocessione sia diventata un’impresa, e non la normalità, lo racconta, empiricamente, la storia recente della Serie B. (Quotidiano Sportivo)