Gf Vip, Soraia Ceruti sbotta contro una concorrente : "La falsità non ha limiti"

Gf Vip, Soraia Ceruti sbotta contro una concorrente : La falsità non ha limiti

Volano stracci al Grande Fratello Vip. Questa notte Luca Salatino ha avuto un accesso confronto con Elenoire Ferruzzi dopo le avances ricevute dalla showgirl icona Lgbt . A seguito dell’episodio non si è fatta attendere la reazione della fidanzata dell’ex tronista, Soraia. La reazione di Soraia Inizialmente la ragazza ha postato un breve video in cui si vede Luca intento a sfogare con i coinquilina, compresa Sara. (Today.it)

Su altri media

Nelle ultime ore, dopo la puntata del Gf Vip, Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno parlato di quanto successo. Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. (TvDaily)

Infatti, il conduttore radiofonico ha definito Elenoire Ferruzzi una che non ha una “figa vera”, e ha sminuito i suoi approcci con Luca. Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Soraia Ceruti ha sbottato sui social contro una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Sara Manfuso, rea secondo lei di aver creato scompiglio nella Casa di Cinecittà e di essere stata l'artefice della lite scoppiata nella notte tra l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino e la showgirl Elenoire Ferruzzi (ComingSoon.it)

Roberta Giusti commenta l’ingresso del suo ex corteggiatore Luca Salatino nella Casa del Gf Vip 7

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: Summer from Bensound.com Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del Gf Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. (ilmessaggero.it)

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà. (TuttoSulGossip)

Roberta Giusti commenta l’ingresso del suo ex corteggiatore Luca Salatino nella Casa del Gf Vip 7 Roberta Giusti e Samuele Carniani sono sempre più affiatati dopo essersi scelti negli studi di Uomini e Donne. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr