iOS 14.5 beta 2 è disponibile per gli sviluppatori: ecco come cambia iPhone

iOS 14.5 beta 2 è disponibile per gli sviluppatori: ecco come cambia iPhone
Techradar SCIENZA E TECNOLOGIA

In alternativa, potete attendere la beta pubblica di iOS 14.5, che dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana.

Le altre funzioni di iOS 14.5 beta 2. La versione beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5 contiene altri aggiornamenti pensati per migliorare l'esperienza d'uso, come una nuova funzione di Mappe per la segnalazione di incidenti e rallentamenti, un po' come Waze

Come per le altre beta aperte solo agli sviluppatori, gli utenti interessanti devono iscriversi a Apple Developer Program e registrare il proprio dispositivo per accedere alla beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5. (Techradar)

La notizia riportata su altri media

La nuova faccina arriverà presto come sostituzione di una emoji già esistente, ma farà parte di un pacchetto che ne comprende anche molte altre e sarà disponibile sugli iPhone aggiornati a iOS 14.5. La novità più in linea con questi ultimi mesi però, riporta emojipedia, è la siringa del vaccino, che in tempi di pandemia finirà inevitabilmente per rappresentare nello specifico il vaccino contro il coronavirus. (Tech Fanpage)

In queste ore sono emersi i primi render 3D di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 13 Pro. La presentazione della linea iPhone 13, che potrebbe uscire con il nome iPhone 12s, avverrà tra più di sei mesi, ma sul Web sono già trapelati i primi dettagli relativi ai nuovi melafonini. (Telefonino.net)

Gli advertiser presumono che la maggior parte delle persone rifiuterà questa richiesta, cosa che avrà un ampio impatto sulla pubblicità sui dispositivi iOS. Con iOS 14.5, Apple inizierà ad applicare la trasparenza del tracciamento delle app, una funzionalità che obbligherà gli sviluppatori a chiedere il consenso espresso degli utenti per poter attivare il tracciamento pubblicitario. (iPhone Italia)

iOS 14.5 beta 2: novità, nuove emoji, app Musica e altro

Nel prossimo aggiornamento ad iOS 14.5 e iPadOS 14.5 ci sarà una nuova infornata di emoticon da utilizzare per chat, messaggi e social. emoji 2021 . (Zazoom Blog)

Negli ultimi anni, gli sviluppatori hanno dunque incluso sempre più faccine nuove. Proprio nell’ultimo aggiornamento di iOS 14.5 sembra ne siano state inserite diverse, tra cui una sul vaccino. (Computer Magazine)

Inoltre, nella pagina degli aggiornamenti di iOS, con la beta 2 della versione 14.5 non compare più la spunta verde che invece era presente nella beta 1 Assieme alle funzionalità introdotte, Apple ha voluto anche migliorare l’update e fixare determinati bug, volti alla versione definitiva di iOS 14.5. (PcProfessionale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr