La Juve è eliminata, a Napoli partono i fuochi d’artificio! – VIDEO

Calcio News 24 SPORT

Grandi festeggiamenti a Napoli e provincia per l’eliminazione della Juve per mano dell’Ajax ai quarti di finale di Champions League La Juve viene eliminata per mano dell’ Ajax ai quarti di finale di Champions League a causa dei gol di Van De Beek e De Ligt. Eliminazione clamorosa quella bianconera,… (Calcio News 24)

Su altri giornali

Cristiano Ronaldo non mancava dall'edizione 2009/2010 l'appuntamento con le semifinali di Champions League: sono 8 anni che CR7 si gioca l'accesso... (Fanpage.it)

La conferma di Allegri sulla panchina della Juventus potrebbe essere stata sancita dal club bianconero per una reale mancanza di alternative al. (Tutto Juve)

I controlli hanno (La Gazzetta dello Sport)

Alcuni brevi spunti dall'eliminazione dalla Champions League maturata ai quarti di finale per mano dell'Ajax (juventibus)

Sono Szczesny ed Emre Can i migliori, secondo i colleghi di "Eurosport", nel k.o della Juve contro l'Ajax nel ritorno dei. (Tutto Juve)

Il club spagnolo di seconda divisione manda un messaggio ironico su Twitter al numero 7 della Juventus dopo l'eliminazione con l'Ajax: «Non essere triste, fra un paio d'anni saremo lì a lottare» (Tuttosport)