Milan, che botta: Maignan fuori due mesi. Ecco quando potrebbe tornare

Pianeta Milan SPORT

Mike Maignan, portiere del Milan, si opererà oggi in artroscopia al polso sinistro.

Salterà tante partite importanti di Serie A e Champions. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola parla dell'infortunio di Mike Maignan.

Con il Milan, dunque, costretto a rinunciare al suo portiere titolare per un bel po'.

Scendendo in campo sempre e sempre da titolare

Il francese, classe 1995, oggi sarà operato in artroscopia al polso sinistro e, pertanto, rischia di restare fermo almeno due mesi, se non oltre. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Alle 9 di oggi Mike Maignan si è presentato alla clinica La Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento in artroscopia al posto sinistro. In giornata arriverà anche l’ufficialità di Mirante al Milan, dopo il comunicato uscirà anche la sua quotazione al fantacalcio (SOS Fanta)

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio Mike Maignan, portiere del Milan, è arrivato intorno alle ore 09:00 alla clinica 'La Madonnina' di Milano per l'intervento in artroscopia. (Pianeta Milan)

Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. Sembra sempre più vicina l’ufficialità di Mirante al Milan. (Calcio In Pillole)

Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa Non cambierà nulla a livello di prezzi: nessuno sconto e nessuna agevolazione dato che il costo di entrambi i tagliandi sarà la somma aritmetica di ciascuno, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così sui rossoneri: "Guaio Milan: Maignan operato!". Per questo, il club di via Aldo Rossi ha deciso di tornare sul mercato e ha chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante (Milan News)