Inter-Cagliari, parla Conte: “Le difficoltà ci hanno reso più forti. Mercato? Pochi soldini”

CalcioMercato24.com SPORT

Ci aiuterà, dobbiamo essere bravi a trovare delle opportunità, con i pochi ‘soldini’ che abbiamo.

Inter-Cagliari, Conte ai microfoni Rai. Inter-Cagliari Conte | Al termine del match di San Siro, nel quale l’Inter ha trovato la qualificazione ai quarti ai danni del Cagliari, il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni Rai.

Il fattore San Siro resta importante per noi, dipendesse da me, giocherei sempre a casa mia. (CalcioMercato24.com)

Su altre testate

L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. Conte: “Campionato? Reazione d’orgoglio del Cagliari che, prima, colpisce un palo con Nainggolan, e poco dopo trova il gol del momentaneo 3-1 con Oliva. (CalcioToday.it)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano. (Juvenews.eu)

RIGORE TOLOI-LAUTARO – Ciccio Valenti, poi, ha parlato dell’episodio in Inter-Atalanta:. Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. (fcinter1908)

Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. (fcinter1908)