Lo staff di Sara Manfuso replica a Soraia Ceruti: “Dichiarazioni transfobiche”

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. La replica dello staff di Sara Manfuso contro Soraia Ceruti. Come vi abbiamo raccontato, Soraia Ceruti stamani ha accusato di ipocrisia Sara Manfuso perché ha incoraggiato Elenoire Ferruzzi a fare la corte all’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino.

Infatti, quando l’icona LGBTQIA+ disse di avere preso una sbandata per il fidanzato di Soraia, Sara non la mise in guardia dal possibile rifiuto del ragazzo. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Scritto da Marta Vitulano il Nelle ultime ore, dopo la puntata del Gf Vip, Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno parlato di quanto successo. (TvDaily)

Non mi interessa che è fidanzato ammette nella casa più spiata d'Italia, dove la complicità tra Elenoire e Luca pare già alle stelle. Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del GF Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. (leggo.it)

Lei reagisce male: “Pensi che le persone siano fatte con la me**a?“. Non è mai piacevole ricevere un “no” secco, e sicuramente non lo è stato nemmeno per Elenoire Ferruzzi ieri sera. Luca Salatino ha dichiarato fin dall’inizio di essere innamorato di Soraia Allam Ceruti e pensava che con Elenoire Ferruzzi ci fosse solo una bella amicizia. (Tutto.TV)

GF Vip: Charlie Gnocchi prova a consolare Luca sulla questione Elenoire ma si lascia sfuggire un'espressione poco felice. Ecco le accuse (Funweek)

Proprio in questi giorni ha condiviso un post molto romantico dedicato all’ex tronista nel quale racconta cosa hanno fatto i due non appena saputo che Luca Salatino era stato preso per il Gf Vip. Da casa, la sua fidanzata Soraia Ceruti lo sostiene via social e condivide storie e post per supportarlo. (Più Sani Più Belli)

Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. L'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne fa una confessione choc, rivelando di aver pensato al suicidio. (leggo.it)