Molti Pokémon Acqua e Terra arrivano nei raid di Pokémon Spada e Scudo ~ Pokémon Millennium

Pokémon Millennium Pokémon Millennium (Scienza e tecnologia)

Per ricevere l’aggiornamento delle Terre Selvagge e affrontare questi raid basta seguire questi semplici passi:. Avviare Pokémon Spada e Scudo. Selezionare l’opzione “Dono Segreto” dal menù di gioco. Selezionare “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”. FONTE: Pokémon Spada e Scudo

I Pokémon che è possibile trovare all’interno delle tane con maggiore frequenza sono: Chewtle, Drednaw, Wooper, Quagsire, Feebas, Milotic, Silicobra, Sandaconda, Hippopotas, Hippowdon, Shellos e Gastrodon. (Pokémon Millennium)

Su altri media

Questa grande partecipazione, segue il trend positivo dell’anno scorso, dove su 131 invitati alla competizione del 2019, ben 58 erano italiani e di questi, 6 italiani sono stati scelti tra i 16 migliori in Europa! Nell’attesa di agosto per poter tifare Italia, vi lascio in calce all’articolo le qualifiche regionali al Pokémon Players Cup 2020. (GameScore)

Vi ricordiamo che per lottare contro i Pokémon nei Raid Dynamax è necessario connettere a Internet la propria console, e raggiungere la tana che sprigiona una colonna di luce nelle Terre Selvagge. Di consueto, le possibilità che il Pokémon Gigamax appaia al posto di un Pokémon Dynamax sono estremamente basse, ma durante un evento come quello descritto aumenta la probabilità di incontrare i Pokémon Gigamax. (IGN Italia)

Sableye : il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 11 agosto , e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon . : il Pokémon in primo piano sarà disponibile , e otterrete una Geudude: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 25 agosto, e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon. (Pokémon Next)

FONTE: Twitter di James Turner pic.twitter.com/CYSu6vdWqQ — James Turner (@JamesTurner_42) August 3, 2020. James Turner ha scritto sul suo profilo Twitter che ha scelto di ritrarre Wes, il protagonista di Pokémon Colosseum, in quanto fu il primo titolo a cui ebbe il piacere di lavorare. (Pokémon Millennium)

La Pokémon Players Cup è il primo grande evento competitivo mondiale dedicato ai videogiochi di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch. Ma non solo, perché tra i 16 migliori europei che hanno avuto accesso automaticamente alla seconda giornata di tornei, c’erano 6 italiani. (Serial Gamer)

Il torneo si svolge completamente online e vedrà sfidarsi i migliori giocatori del mondo per ottenere il titolo di Campioni. Il Pokémon Players Cup 2020 è in corso e l’Italia continua ad evolversi, conquistando le classifiche. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr