Beta Black Ops 6, il team rassicura: “l’Anticheat sta lavorando; ban costante dei cheater”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Speciale Beta – Gli sviluppatori di Activision provano a “buttare acqua” sul fuoco delle polemiche dei cheater su Black Ops 6, annunciando di essere assolutamente “a fuoco” nella missione di tenere pulito il gioco. Nel corso del weekend non sono infatti mancate le segnalazioni, e quindi le critiche, rispetto alla presenza di numerosi cheater nelle lobby di Black Ops 6. Il nuovo Call of Duty, lo ricordiamo, ha assistito al suo primo weekend ufficiale di open beta, al quale seguirà il secondo al termine di questa settimana. (Powned.it)

Ne parlano anche altri giornali

La beta in accesso anticipato di Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile dallle 19:00 di ieri, 30 agosto 2024. Questa fase di test consente ai giocatori di provare gratuitamente il multiplayer del nuovo capitolo della serie Activision, ma con alcune restrizioni sull'accesso che possono essere superate facilmente. (Tom's Hardware Italia)

Pur essendoci stati alcuni “problemi”, questa primissima prova del nuovo Call of Duty è stata assolutamente “superata” a pieni voti, con il nuovo titolo del franchise che presenta un movimento pesantemente rinnovato ed un gameplay più veloce e frenetico, che richiama indubbiamente al passato di COD. (Powned.it)

Croce (per chi tiene allo skill GAP ed ovviamente per gli mkappari, ndr) e delizia (per tutti gli altri) ormai nota, l’aim assist dovrebbe quindi ricevere uno specifico nerf in vista dell’uscita di Black Ops 6. (Powned.it)

COD Black Ops 6 Accesso anticipato all’Open Beta | Cold War Parte 2?

Croce (per chi tiene allo skill GAP ed ovviamente per gli mkappari, ndr) e delizia (per tutti gli altri) ormai nota, l’aim assist dovrebbe quindi ricevere uno specifico nerf in vista dell’uscita di Black Ops 6. (Powned.it)

A settembre, mentre l’estate volge al termine, il mondo videoludico si prepara ad entrare nella sua stagione più ricca di uscite. Come ogni anno, arriva puntuale anche l’appuntamento con l’open beta dello sparatutto in prima persona più famoso di tutti i tempi: Call of Duty che quest’ anno passerà il turno a COD Black Ops 6. (Gamesource)

L’ultima citata è l’imponente sala congressi nella quale si tiene la Raccolta Fondi per la campagna elettorale di Bill Clinton. Nuove mappe & mode – Segnaliamo a tutti i player interessati che è di pochi minuti fa un nuovo importante aggiornamento della playlist di Black Ops 6. (Powned.it)