Borsa Milano estende rialzo con utility, risparmio gestito Da Reuters

Investing.com ECONOMIA

Una donna davanti l'ingresso della Borsa di Milano.

Tra le società di energie rinnovabili in forte rialzo Alerion Clean Power in asta di volatilità dopo un balzo del 16,4%.

Anima Holding (MI: ) guadagna oltre il 3%.

REUTERS/Flavio Lo Scalzo. MILANO (Reuters) - Negli scambi pomeridiani Piazza Affari guadagna ulteriore terreno in una seduta che vede qualche singolo spunto in un contesto generale poco movimentato sulle borse europee e a Wall Street. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice Ftse Mib ha chiuso a +0,18% a quota 26.571 punti, tornando così a circa un centinaio di punti dalla chiusura più alta dell'anno (quella del 13 agosto). Tra le big di Piazza Affari pochi spunti di rilievo in attesa che da settimana prossima entri nel vivo l'earning season anche in Italia. (Yahoo Finanza)

In calendario anche le valutazioni sui rating di Grecia, Regno Unito e Turchia Lo spread Btp-Bund ha fatto registrare un incremento di oltre il 2% a 106 punti base. (Adnkronos)

Si sa che, come recita la legge di Philips, se qualcosa può andar male prima o poi lo farà Solo pochi anni fa un appuntamento ad alta tensione, oggi possibile occasione per celebrare la ripresa di interesse per il Bel Paese. (FIRSTonline)

Seduta in lieve rialzo per l', che avanza a 1.787,2 dollari l'oncia Stime e valutazione confermate".L'è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,163. (Teleborsa)

Venerdì 22 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Più indietro Londra e Milano, in rialzo dello 0,2%, con gli occhi sul giudizio di S&P sull'Italia. Nella seduta del 22 ottobre 2021, la schiarita su Evergrande, che per il momento ha evitato il default, e alcune trimestrali positive, come quelle di L'Oreal e Vivendi in Francia, hanno spinto verso l'alto le Borse europee, che hanno archiviato la terza settimana di fila guadagni. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr