Calciomercato Juventus, ‘promosso’ da Pirlo | Ora la Serie B

Calciomercato Juventus, ‘promosso’ da Pirlo | Ora la Serie B
SerieBnews.com SPORT

L’unico step che manca, per De Marino, è proprio la Serie B prima, magari, della definitiva conferma alla Juventus

Il giovane calciatore della Juventus convocato in prima squadra contro il Torino.

Pronto per la Seri B: ipotesi prestito. Il giovane difensore si è messo in evidenza in Serie C, al punto da richiamare l’attenzione di Andrea Pirlo.

Dopo aver conquistato già la Serie C con le sue giocate ed essersi guadagnato la fiducia anche dell’allenatore della prima squadra, il giovane De Marino sembrerebbe essere così pronto per la Serie B. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

È una vergogna che giocatori della Juve abbiano organizzano una festa” Non usa mezzi termini, Luca Toni. (Corriere dello Sport.it)

"Non tantissimo tempo fa, Agnelli ebbe il coraggio di metterci la faccia ed affermare a Sky: 'Noi rispettiamo le regole'. Gigi Moncalvo ha rialsciato delle dichiarazioni. redazionejuvenews. Gigi Moncalvo ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, dove ha parlato sia della situazione che sta attraversando la Juventus in questo momento, sia sulle affermazioni fatte da Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala. (Juvenews.eu)

A me non è sembrato, dopo il secondo gol abbiamo ripreso in mano la partita. Siamo costretti ad andare sugli esterni per trovare ampiezza e poi attaccare l'area con un po' di giocatori. (Calciomercato.com)

La partita in cui Dybala ha smesso di essere la Joya

E' così che Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha spento tutte le domande sulla questione legata alla cena a casa McKennie con Arthur, Dybala e un'altra ventina di persone finita con l'intervento dei carabinieri. (Tutto Napoli)

In vista del prossimo calciomercato, il club di Andrea Agnelli sta pensando a una rivoluzione, che potrebbe partire proprio dal reparto sopracitato. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. (Calcio mercato web)

Serviva ben altro per parlare di Dybala, che s’era abituato, nel 2017, a giocare da fenomeno. Finirà presto: Dybala segna 26 gol nella stagione successiva, poi arriva Ronaldo e qualcosa accade. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr