Carige: secondo giorno di contrattazioni, titolo sospeso per volatilità

ilmessaggero.it ECONOMIA

Stamattina si è riunita l'assemblea dei soci Carige per il reintegro del collegio sindacale.

Al suo secondo giorno di contrattazioni, dopo uno stop di due anni e mezzo, le azioni hanno segnato un prezzo a 0,8 euro (ieri aveva chiuso a 0,6318 euro) e sono state fermate in volatilità a +26,6% (0,85 teorico).

Il titolo è stato riammesso a Piazza Affari a partire da ieri, martedì 27 luglio, seduta in cui di fatto non sono stati conclusi contratti ma il mercato ha formato un prezzo di 0,6318 euro, prezzo di riferimento da cui è partito il titolo nella seduta odierna. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Era una vera incognita, questo ritorno. «Non ci deprimeremo più di tanto se il titolo scenderà, non ci esalteremo se salirà». (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 lug - Stop and go per Banca Carige a Piazza Affari. I titoli dell'istituto genovese hanno avviato le contrattazioni in progresso questa mattina per essere poi fermati in volatilita' quando segnavano un teorico +15,28%. (Borsa Italiana)

I neonominati Sindaci resteranno in carica per la durata residua del mandato dell’attuale Collegio Sindacale, ovvero sino alla data dell’Assemblea che verrà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 Stamattina si è riunita l’assemblea dei soci Carige per il reintegro del collegio sindacale. (QuiFinanza)

Il Fondo ha precisato che "su alcune manifestazioni di interesse ricevute, anche parziali, sono in corso approfondimenti. Il titolo della banca ligure ha segnato un rally del 46,88%, dopo essere entrato in asta di volatilità, nel corso della seduta, con un rialzo teorico superiore a +26%. (Finanzaonline.com)

Il Fondo ha precisato che "su alcune manifestazioni di interesse ricevute, anche parziali, sono in corso approfondimenti. Per il titolo Carige, la seconda sessione dopo la sospensione durata due anni e mezzo, si è conclusa positivamente. (Yahoo Finanza)

L’altro ieri, al ritorno in contrattazione a Piazza Affari, in una giornata nera per le Borse europee e in particolare per le banche, la banca ligure aveva chiuso con un prezzo di 0,6318 euro per azione e una sola contrattazione. (Bizjournal.it - Liguria)